Lewis Hamilton Tommy Hilfiger party Milano: svelata la collezione TommyXLewis

Una grande party esperienziale a Milano per la presentazione della collezione TommyXLewis , che ha visto protagonisti Tommy Hilfiger e Lewis Hamilton. Guardate tutte le foto dell’evento su Globe Styles

Lewis Hamilton Tommy Hilfiger party Milano – Una grande party esperienziale a Milano per la presentazione della collezione TommyXLewis autunno 2019, che ha visto protagonisti Tommy Hilfiger assieme al cinque volte campione del mondo di Formula 1 Lewis Hamilton. Organizzato presso la Società del Giardino, alla vigilia della settimana della moda milanese, l’evento ha celebrato l’incontro di due anime creative, fondendo l’atmosfera street fashion di Lewis con l’essenza americana di Tommy Hilfiger. I look sono stati protagonisti di una performance dinamica con modelli e modelle su piattaforme di specchi a più livelli.

“L’architettura storica di Milano si è fusa con l’energia giovane e dinamica della città e ha davvero colto appieno lo spirito della mia collaborazione con Lewis”, ha dichiarato Tommy Hilfiger. “L’incredibile attenzione nei confronti della collezione continua ad andare oltre le nostre aspettative. Mi piace vedere come i fan esprimono la loro individualità attraverso i nostri capi”.

“Questa stagione è incentrata sull’incontro tra due mondi distinti: il classico DNA sportivo americano di Tommy e il mio stile streetwear contemporaneo”, ha dichiarato Lewis Hamilton. “La collezione TommyXLewis autunno 2019 unisce davvero i nostri due punti di vista creativi. E’ stata un’altra emozionante e stimolante avventura; è stato bellissimo presentare il frutto della nostra collaborazione durante questa fantastica serata a Milano. Grazie a tutti i fan per il loro continuo supporto e non vedo l’ora di vedere come faranno propria la collezione”.

Tommy Hilfiger e Lewis Hamilton sono stati raggiunti da più di 500 ospiti, presso la Società del Giardino, una location storica fondata alla fine del 1700 vicino al Duomo di Milano. All’ingresso gli ospiti sono stati accolti da un’installazione luminosa al neon con “TOMMYNOW” in caratteri gotici moderni e antichi, in contrasto con l’architettura storica dell’edificio.

Spostandosi nel cortile neoclassico, le installazioni nella palette di colori del brand rosso, bianco e blu e il logo LH retroilluminato hanno i pilastri in pietra. Nella prima sala, lampadari antichi si sono affiancati a luci al neon blu e rosse con il logo della collezione “LH”. Gli ospiti hanno potuto esplorare la loro creatività nella Selfie Mirror Room, con grandi schermi a specchio disposti in un cerchio con dettagli di graffiti fluorescenti.

Nella Digital Clash Room, i visitatori hanno potuto immergersi nel mondo di TommyXLewis, con filmati della campagna TommyXLewis autunno 2019 trasmessi su schermi LED alti 5,2 metri disposti a 360° a forma di pentagono sotto gli storici lampadari di cristallo.

Sound designer, compositori e produttori MODE-F si sono esibiti in complesse colonne sonore personalizzate prima e dopo la presentazione della collezione. La serata si è conclusa con una performance esclusiva di Pusha T, rapper, cantautore ed esecutore discografico americano nominato GRAMMY e BET. Il suo album Daytona 2018 ha debuttato al numero uno delle classifiche Billboard Rap e delle classifiche degli album Billboard R&B/Hip Hop.

TommyXLewis autunno 2019 è una collisione di due forze creative, che fonde l’atmosfera street di Lewis con l’essenza americana di Tommy Hilfiger. La collezione è l’incotro tra i classici sartoriali e la funzionalità outdoor con lo streetwear e le silhouette sartoriali, tutto rivisitato in tessuti sostenibili e impreziosito da dettagli outdoor.

Una collezione dove la tuta si affianca al dolcevita e al pile con twill lucidi. Il bordeaux e i toni neutri contrastano con vivaci stampe check e audaci tinte rosso-blu. Il logo “LH” è stato ripensato in un’espressione più minimalista che continua a celebrare la bandiera iconica dello stilista americano e le iniziali del pilota britannico.