Lip Power Giorgio Armani è il rossetto che coniuga lunga tenuta, colori vibranti e comfort elevato. Oggi Lip Power svela sette nuove, luminose tonalità, dai nude intensi, creati per adattarsi ai diversi incarnati, alle shade più vivaci. Grazie alle nuove sfumature, la collezione Lip Power è ora composta da 27 tonalità che permettono a chi le indossa di trasmettere la propria personale e unica espressione della bellezza.

Lip Power racchiude benefici spesso tra loro contrastanti: prestazioni eccellenti, colore pieno, comfort e tenuta. Le shade ricche e potenti del rossetto illustrano perfettamente come Giorgio Armani unisca expertise professionale con i colori raffinati che rappresentano la firma del brand. La formula di Lip Power associa lunga tenuta e comfort, due caratteristiche che difficilmente coesistono nei rossetti.

Lip Power Giorgio Armani: una femminilità moderna e potente

Lip Power Giorgio Armani

La femminilità forte, indipendente e inclusiva di Lip Power si esprime attraverso due campagne di grande impatto. Le campagne sono interpretate da tre volti Armani beauty: l’attrice americana Tessa Thompson, la modella brasiliana Valentina Sampaio e l’attrice italiana Greta Ferro.

Tessa Thompson fa appello alla sua abilità recitativa per interpretare nel video della campagna una serie di personaggi femminili accattivanti e potenti. Valentina Sampaio debutta come volto Armani beauty nella campagna Lip Power, rappresentando una moderna visione della femminilità.

Greta Ferro incarna l’inimitabile eleganza italiana, oltre a una femminilità forte e radiosa. Tessa Thompson, Valentina Sampaio e Greta Ferro incarnano, ciascuna con il proprio stile, una femminilità audace, potente e multiforme.

Sette nuove tonalità

Lip Power Giorgio Armani

Lip Power introduce nella collezione sette nuove tonalità, ognuna delle quali riflette la tecnologia all’avanguardia di Armani beauty. I più abili esperti nel campo del colore hanno creato i nuovi colori Lip Power decostruendo le proporzioni delle formulazioni esistenti e utilizzando pigmenti di alta qualità per ottenere nude luminosi, puri e radiosi.

Le nuove tonalità di beige e marrone sono state formulate senza l’utilizzo di pigmenti neri, tradizionalmente aggiunti ai rossetti per conferire profondità. Al loro posto, sono stati aggiunti pigmenti blu e rossi per ottenere sfumature nude in grado di esaltare il tono dell’incarnato. Questa metodologia formulativa all’avanguardia, priva di pigmenti neri, è stata applicata anche alle vivide tonalità rosa e corallo.

Queste sfumature sono state arricchite con pigmenti luminosissimi introdotti in proporzioni elevate, per ottenere rossetti tanto puri quanto audaci e facili da indossare. Lo sviluppo delle nuove tonalità ha visto il coinvolgimento di Linda Cantello, International Make-Up Artist Giorgio Armani.

Un classico rivisitato

Lip Power Giorgio Armani

La tecnologia Lip power ha reso compatibili due oli normalmente non compatibili, per creare una formula di rossetto che unisce lunga tenuta e comfort in una texture satinata e leggera, piacevole da indossare per tutto il giorno. Un olio dal finish satinato agisce come una pellicola protettiva, evitando la spiacevole sensazione di tensione sulle labbra. Allo stesso tempo, le labbra sono avvolte da un olio semi-volatile, che evapora 100 volte più lentamente degli oli tipicamente utilizzati nei rossetti.

La base della formula Lip Power è costituita da pigmenti puri combinati con un disperdente molto efficace che contribuisce a rivelare colori intensi. La tecnologia di evaporazione del solvente semi-volatile crea una concentrazione unica dei pigmenti. Così, il colore si rivela nella sua forma più autentica. Grazie alla combinazione di oli, il colore di Lip Power rimane ricco e luminoso e i toni saturi mantengono la loro luminosità per 8 ore.