Liu Jo Uomo campagna primavera estate 2018: protagonista Jon Kortajarena

Liu Jo Uomo svela la nuova campagna primavera estate 2018 con protagonista Jon Kortajarena. Guardate il video e tutte le immagini su Globe Styles

La campagna primavera estate 2018 di Liu Jo Uomo si muove elegante sullo sfondo dell’atmosfera vibrante di Milano, con le sue mille storie, i suoi stimoli, le sue immense opportunità.

Jon Kortajarena, nato a Bilbao 32 anni fa, top model e attore, svela la sua sensualità magnetica e interpreta l’inconfondibile stile di Liu Jo Uomo attraverso l’obiettivo del fotografo berlinese Byron Mollinedo.

Sicuro, cosmopolita, up to date, il top spagnolo si aggira nel cuore del centro storico milanese, da Brera a via Pontaccio, da Piazza Scala a via Manzoni. Passa accanto ai tram della città che sanciscono il legame tra passato, presente e futuro, tra l’ambizione per i propri progetti e la certezza della loro realizzazione.

Urbano, del resto, è il leit motiv della nuova collezione del brand, che propone una selezione di abiti e accessori da indossare in mezzo alla frenesia di una delle smart city più internazionali del momento, come nel resto il mondo.

Protagonista indiscusso della collezione è il denim, perfetto interprete del DNA Liu Jo Uomo, che si declina non solo nei bottom ma anche in camicie e giubbini dai lavaggi ricercati. Co-protagonisti di questa collezione sono il chiodo, proposto nelle variante suede e il biker in pelle. Uno stile sicuro, disinvolto ed elegante, che fonde tratti urban e metropolitani con accenni rock. Camicie e maglioni in leggero cotone e misti lino si tingono delle calde tonalità estive. Le T-shirt mariniere sono un inno allo stile naturale, spontaneo e coerente con l’anima del brand.

La campagna viene raccontata anche attraverso un video: un uomo affascinante e bellissimo trova una lettera. Lui ne segue le tracce, con l’eleganza che lo contraddistingue e la consapevolezza che tutto può succedere. See you in Milan è il messaggio. Ed è proprio in questo scenario che gira il mondo casual chic di Liu Jo Uomo, per chi ha scelto di non passare inosservato.