L’Occitane detergenti viso 2019: freschezza e morbidezza per tutti i tipi di pelle

La nuova Acqua Micellare 3 in 1 Struccante e il nuovo Gel in Mousse Detergente de L’Occitane per un viso fresco come una rosa. Scoprite tutto su Globe Styles

L’Occitane detergenti viso 2019 – Che tu sia in cerca di freschezza, morbidezza o comfort, c’è un detergente perfetto per te! Scopri quello giusto per la tua pelle, in base al tuo umore.

Tutti i prodotti della nuova linea di detergenti de L’occitane sono arricchiti con estratti di frutta e verdura provenienti dalla Provenza o dal sud della Francia, scelti per i loro specifici benefici per la cura della pelle.

Timo e cetriolo donano purezza e freschezza alla pelle, miele biologico e fico della Provenza si uniscono per una sensazione di rilassante morbidezza, immortelle e calendula dal sud della Francia donano un vero senso di comfort.

Infusi con cetriolo, dalle proprietà rinfrescanti, e timo, ricco di zinco e noto per aiutare a ridurre le imperfezioni, l’Acqua Micellare 3-in-1 e il Gel-in-Mousse sono freschi come la rugiada del mattino.

Il detergente viso quotidiano Gel in mousse è adatto a tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili. Il detergente quotidiano gel-in-mousse ricco di cetriolo e timo rinfresca il vostro viso e aiuta a diminuire le imperfezioni.

La texture gel si trasforma in mousse morbida e delicata a contatto con la pelle. Un soffio di freschezza elimina le impurità accumulate durante la giornata (tra cui l’eccesso di sebo, le tracce di make-up), senza seccare la pelle che resta confortata e morbida. La pelle è detersa e luminosa come purificata.

Create una morbida mousse con l’acqua e applicatela sul viso con movimenti circolari. Evitate il contatto con gli occhi e risciacquate abbondantemente.

L’acqua micellare struccante per tutti i giorni con infusione di Cetriolo e Timo. Per tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili, viso occhi e labbra. Questa acqua micellare, struccante infusé al cetriolo e timo, vi aiuterà a rimuovere il make-up più resistente.

Un soffio di freschezza elimina le impurità accumulate durante la giornata, senza seccare la pelle che resta confortata e morbida. E’ il primo step che tonifica la tua pelle e la prepara ai trattamenti seguenti. Applicate l’acqua micellare sul viso aiutandovi con del cotone.

Respirate la Provenza e beneficiate dei suoi magici ingredienti, tra cui il cetriolo rinfrescante e il timo ricco di zinco che diminuisce le imperfezioni.