L’Occitane Herbae L’Eau profumo: la nuova fragranza celebra la natura

L’Occitane Herbae L’Eau profumo: il brand celebra madre natura con la nuova fragranza femminile. Scopritela su Globe Styles

L’Occitane Herbae L’Eau profumo – Nel cuore della Provenza, un nuovo succo floreale, fresco e luminoso riporta ad una natura pura, indomata e selvaggia allo stesso tempo. Herbae par L’Occitane L’Eau è la combinazione perfetta tra trifoglio bianco, erbe selvatiche e note agrumate.

In Provenza, tra le erbe selvatiche, c’è una bellezza delicata e forte, il fiore di trifoglio bianco. Rappresenta un’illustre donna imprevedibile, morbida e forte.

Herbaé L’Eau par L’Occitane è un bouquet scintillante di fiori intrecciati con erbe selvatiche: le sfaccettature cristalline del fiore di trifoglio bianco si fondono con la freschezza degli estratti naturali di malva bianca e angelica.

Le Note di Testa esaltano l’unione dell’essenza di limone e semi di angelica, nelle Note di Cuore troviamo l’accordo perfetto tra il trifoglio bianco, l’absolu di gelsomino d’Egitto e il Marshmellow mentre nelle Note di Fondo permane un mix di legno blond, di muschio e di erbe selvatiche.

Un cocktail puro, luminoso e delicato!

L’Occitane Herbae L’Eau profumo: GEL DOCCIA

Questo gel doccia Herbaé L’Eau par L’Occitane dalla texture fondente, deterge e idrata la tua pelle donandole un profumo verde e floreale.

L’Occitane Herbae L’Eau profumo: LATTE DI BELLEZZA

Questo latte corpo Herbaé L’Eau par L’Occitane dalla texture fondente, idrata, ammorbidisce e dona un dolce profumo dalle note verdi e floreali alla tua pelle.

L’Occitane Herbae L’Eau profumo: SAPONE PROFUMATO

Questo sapone Herbaé par L’Occitane per mani e corpo deterge e apporta morbidezza alla tua pelle donandole un profumo verde e floreale.

L’Occitane Herbae L’Eau profumo: CREMA MANI

Questa crema mani è arricchita con burro di Karité, idrata e protegge le tue mani profumandole delicatamente.