Loewe collezione Holiday 2021 Natale offre un’elettrica combinazione di colore e artigianalità, dove neon audaci incontrano le stampe caratteristiche dell’architetto e designer britannico Charles Francis Annesley Voysey.

“Semplicità nella decorazione”, disse una volta Charles Francis Annesley Voysey, “è una delle qualità essenziali senza le quali nessuna vera ricchezza è possibile”.

Questo principio è presente in tutta la Holiday Collection: i regali più premurosi sono quelli semplici ma belli. La selezione natalizia di Loewe di piccola pelletteria e accessori giocosi ha qualcosa per tutti. È un giardino di campagna pieno di regali a forma di dolci frutti, insetti e animali. Ci sono anche ciondoli dorati Anagram e Signature e ciondoli in feltro a forma di uva e limone.

Ci sono rami di fiori in feltro, pelle di vitello e ottone da regalare come bouquet. Una custodia per AirPod con il muso di un gatto e pochette a forma di arance, farfalle e lumache; tutto ciò può essere indossato su un cordoncino come una collana. Portafogli, portacarte, custodie per telefoni e portachiavi, e persino una piccola borsa Amazona Nano dalle dimensioni di un folletto.

È diventata una tradizione natalizia per le capsule collection di Loewe coinvolgere le celebrità del movimento britannico Arts and Crafts del XIX secolo. Quest’anno sono state le stampe di fiori, uccelli e cuori di C.F.A. Voysey a fornire l’ispirazione: il suo famoso disegno di carta da parati del 1898 “The Owl” diventa un cardigan di lana intarsiato, un portafoglio, un Pocket e Drawstring Pouch, mentre i suoi fiori Herbarium sono ricamati su abiti in lana, gonfiati fino a raggiungere proporzioni enormi su cappotti di lana lunghi fino al pavimento e stampati su borse Hammock e Puzzle e tote Cushion.

In giustapposizione alle stampe ispirate alla natura di Voysey – progettate per essere mescolate e abbinate giocosamente – la collezione include anche una narrativa allegra della vita notturna che esplode in un tripudio di colori e texture. Neon elettrici e color block sportivo incontrano paillettes, lurex e soffice shearling.

Accanto alla nuova Puzzle Hobo e a un’ampia gamma di borse Flamenco, la collezione introduce Amazona 23, una nuova dimensione della Amazona, un’iconica borsa Loewe lanciata originariamente nel 1975 e tornata recentemente nella collezione autunno inverno 2021 Show in the News, di cui Freja Beha è protagonista.

Le borse da uomo includono il mini marsupio Puzzle, il Military Messenger XS e lo zaino Round. Inoltre, il servizio di personalizzazione disponibile in negozio o come strumento online di facile utilizzo offre la possibilità di creare combinazioni uniche di ciondoli realizzati artigianalmente, inclusi animali, simboli, iniziali e numeri fortunati, l’aggiunta perfetta a qualsiasi borsa LOEWE.

Scattata da Tyler Mitchell, la campagna natalizia celebra la stagione festiva con un cast composto da veri amici e familiari fotografati in salotto.

« di 45 »