Loewe HyunA: la rapper sudcoreana è la nuova Global Ambassador

Loewe HyunA: le prime immagini della cantautrice e rapper sudcoreana, nuova Global Ambassador della Maison del lusso spagnola.

Loewe HyunA – La Maison del lusso spagnola ha scelto HyunA come Global Ambassador del brand. Kim Hyun-ah (meglio conosciuta come HyunA) è una cantautrice e rapper sudcoreana, un’artista dai molteplici talenti in Corea. Irrompendo su numerosi cartelloni pubblicitari e in classifiche musicali, la popolarità di HyunA risuona ora in tutto il mondo.

Il Direttore Creativo, Jonathan Anderson, ha commentato: “Sono entusiasta di dare il benvenuto a HyunA nella famiglia Loewe. Non vedo l’ora di lavorare insieme a questa entusiasmante partnership.”

“Diventare ambasciatrice globale del marchio Loewe è un momento davvero straordinario per me. Non vedo l’ora dei nostri prossimi progetti per questo bellissimo brand”, ha aggiunto HyunA.

La cantante solista sudcoreana HyunA ha affascinato il pubblico globale sin dal suo esordio nel 2007. La sua fama va ben oltre l’Asia: l’energia delle sue esibizioni dal vivo, la relazione con i suoi fan e il suo vibrante senso dello stile hanno aiutato HyanA a guadagnare popolarità anche in Occidente.

L’ultimo album di HyunA, I’m Not Cool, è stato amato dal pubblico fin dall’inizio. L’omonimo singolo dal titolo del suo album è stato pubblicato nel gennaio 2021 ed è stato in cima alle classifiche delle principali piattaforme di streaming musicale in Corea, con l’album stesso in cima alla classifica mondiale degli album di iTunes.

In Cina, I’m Not Cool, ha ricevuto il prestigioso ‘Double White-Gold Badge’ per aver venduto più di 200.000 copie da QQ Music, la più grande piattaforma musicale del Paese. Inoltre, l’hashtag pubblicato insieme al suo album, #imnotcool, ha registrato più di 850 milioni di visualizzazioni dopo l’uscita di I’m Not Cool dance challenge su TikTok, mentre i suoi video hanno registrato 1,41 miliardi di visite sulla piattaforma di social media cinese Douyin.