Longchamp borsa Box-Trot – La borsa perfetta secondo la parisienne? Forma: chic e ben strutturata, timeless con qualcosa in più. La dimensione: abbastanza grande da contenere tutti gli oggetti di uso quotidiano, ma non troppo per evitare di appesantirla. La tracolla: regolabile per usarla come si vuole (preferibilmente a mani libere). I materiali: eleganti e autentici, all’opposto del bling.

Questa borsa perfetta adesso ha un nome: la Box-Trot di Longchamp. Il nome allude sia all’universo equestre di Longchamp (che deriva dall’ippodromo più famoso di Parigi), sia allo stile della borsa stessa: una forma elegante e squadrata pensata per una donna spontanea dallo spirito libero.

Realizzata in pelle di vitello liscia, così solida e rotonda al tatto, la Box-Trot esprime la tradizione del savoirfaire artigianale di Longchamp con un’attitudine decisamente moderna. La patta è ornata da un medaglione lavorato in metallo color oro pallido con l’iconico cavallo e il cavaliere, metafora dell’energia e dell’indipendenza della donna Longchamp.

La Box-Trot è disponibile in cinque colori. nero e cognac, un arancione piuttosto audace, i trendy lilla e cipresso e in tre dimensioni: la cross-body bag di misura media con due tracolle regolabili per adattarla al proprio stile; una versione più piccola con una tracolla regolabile; e un formato mini con un manico grazioso e una tracolla rimovibile. A questi si aggiunge un portafoglio con un lungo laccio in pelle, un modo sicuro ed elegante per portare con sé contanti e carte di credito.

La Box-Trot di Longchamp. Semplice, ma sofisticata, elegante, ma senza sforzo: la definizione stessa dello chic à la français. Insomma, la perfezione in una borsa.

« di 31 »