Longchamp borse autunno inverno 2018 2019: l’Amazone si veste di nuovi colori

Per questo autunno inverno 2018 2019, Longchamp presenta la Amazone con sei nuove versioni e colori inediti. Scopri tutto su Globe Styles

Per questo autunno inverno 2018 2019, Longchamp presenta la Amazone con sei nuove versioni e colori inediti. Il modello iconico veste di un blu pilot intenso le sue tre misure. Oppure accende la femminilità delle sue linee con un matelassage rock realizzato in pelle d’agnello nera o bordeaux.

I modelli XS e S sono adornati di una pelle di vitello stampata pitone di colore bordeaux oppure kaki per conferirgli una sofisticazione esotica, o in alternativa di un morso ricamato in velluto nero o verde sapin. Un tocco equestre e country-chic anima il piccolo modello dalle frange di gusto folk realizzato in suede di colore naturale.

Per terminare, la misura M in cui la pelle bordeaux viene rifinita con un bordo in montone shearling che ricorda il tradizionale bomber degli aviatori. La versione besace in feltro grigio è avvolta da pelliccia di lapin dallo squisito tepore invernale.

Questi nuovi modelli sottolineano il carattere decisamente moderno ed elegante dalle linea Amazone che la rende atemporale. Queste novità dallo stile casual-chic fanno di Mademoiselle Longchamp il manifesto di una femminilità dallo spirito libero.