Longchamp borse primavera estate 2020: le nuove iconiche Mini Bag

Longchamp borse primavera estate 2020: le silhouette minimaliste diventano protagoniste ed esaltano la sensualità della pelle. Scoprite tutte le nuove Mini Bag su Globe Styles

Longchamp borse primavera estate 2020 – Per questa primavera estate 2020, la Maison Longchamp mette le Mini Bag nel cuore della sua collezione. Longchamp cavalca la tendenza dei formati mini con la sua collezione.

La Maison ha arricchito la collezione con i formati XS delle sue line iconiche in pelle: Roseau, Cavalcade, La Voyageuse Longchamp e La Pliage Cuir.

Le silhouette minimaliste diventano protagoniste ed esaltano la sensualità della pelle. Lo stile si fa sofisticato con la Voyageuse Longchamp o diventa più informale con Le Pliage Cuir. Sempre grafiche e femminili, le Mini Bag ripropongono I codici visive delle line più emblematiche delle Maison.

Sono disponibili in vari formati e in un’ampia scelta di colori. Sempre con audacia, la Maison Longchamp propone il suo vocabolario di Mini Bag per la collezione primavera estate 2020.

Lusso contemporaneo, creatività e dinamismo sono l’essenza dello stile Longchamp. Dal 1948 Longchamp, nato come fabbricante di pipe rivestite di cuoio, ha esteso il suo savoire-faire includendo accessori da viaggio e borse.

Oggi, il Direttore Artistico, Sophie Delafontaine mantiene questo heritage e sviluppa la sua visione del lusso per un consumatore contemporaneo. Insieme alla sua ambassador Kendall Jenner, Longchamp reinventa ogni stagione la sua eleganza francese e propone collezioni di abbigliamento, borse, accessori, calzature, eyewear, bagagli oltre a una collezione per uomo. Mantenendo le sue origini famigliari in totale indipendenza, Longchamp è ancora di proprietà e gestito dalla famiglia Cassegrain.