Longchamp Le Pliage Re-Play – Cosa succede agli stock di tela avanzate dalle collezioni precedenti? Non possono certo andare sprecati? Per utilizzare questi materiali nel modo più responsabile possibile, Longchamp ha trovato una soluzione ingegnosa: Le Pliage Re-Play.

Colorata, positiva ed ecosostenibile, Le Pliage Re-Play esiste in tre formati – una spaziosa tote verticale, una piccola borsa a tracolla e un marsupio – per ognuno dei quali sono combinati due colori di tela di nylon avanzata rifiniti con un terzo colore in Cuir de Russie.

Le Pliage Re-Play rappresenta una gioiosa retrospettiva delle tante stagioni in cui Le Pliage ci ha deliziato con la sua palette di colori continuamente rinnovata, e allo stesso un modo per ottimizzare l’uso delle risorse disponibili. Le Pliage Re-Play è disponibile in nove combinazioni di colori, in quantità variabili nelle boutique di tutto il mondo. Ogni mix di colori è vibrante, originale, inaspettato… praticamente impossibile scegliere la preferita!

Le Pliage Re-Play è, letteralmente, un’edizione limitata. Una volta esaurite le scorte di tela e pelle, queste borse non potranno più essere prodotte. Chi riesce ad acquistarne una, vista la qualità e la durata di Le Pliage, avrà praticamente una borsa per tutta la vita.

Il lancio di Le Pliage Re-Play è accompagnato da una serie di filmati divertenti con la dicitura: “Fabriqué avec nos fins de rouleaux. Ce n’est pas un sac. C’est Le Pliage Re-Play”.

« di 14 »