Longchamp scarpe autunno inverno 2018 2019 – Per Longchamp lo stivale sarà l’accessorio indispensabile dell’inverno 2018, con due modelli in suede che soddisferanno ogni desiderio di femminilità ed eleganza. Amazone conferisce la propria allure dinamica e vincente alle calzature di questa linea iconica: l’indispensabile stivale dalle linee purissime gioca con la raffinata cuissarde, creando eleganti variazioni.

Piatto o con un tacco 8cm, con o senza frange dal gusto folk, che si ritrovano anche sullo stivaletto dal tacco più discreto. Tutte queste versioni sono proposte nei colori chiave del prossimo inverno: nero, ebano, cammello, beige, rosa, kaki.

Da un altro lato il modello Mary esprima una femminilità delicata con un tacco di 8 cm e i lacci che avvolgono le versioni stivaletto e stivale proposte in nero, bordeaux, kaki o ebano. Uno stivaletto nero in pelle di vacchetta e di vitello stampato coccodrillo da un ulteriore tocco di raffinatezza e sensualità a questa collezione di calzature creata per un inverno all’insegna del lusso e dell’avventura.