Longchamp scarpe autunno inverno 2018 2019: gli stivali dall’allure dinamica e vincente

  • Longchamp scarpe autunno inverno 2018 2019

Per Longchamp lo stivale sarà l’accessorio indispensabile dell’inverno 2018, con due modelli in suede. Scopri tutto su Globe Styles

Longchamp scarpe autunno inverno 2018 2019 – Per Longchamp lo stivale sarà l’accessorio indispensabile dell’inverno 2018, con due modelli in suede che soddisferanno ogni desiderio di femminilità ed eleganza. Amazone conferisce la propria allure dinamica e vincente alle calzature di questa linea iconica: l’indispensabile stivale dalle linee purissime gioca con la raffinata cuissarde, creando eleganti variazioni.

Piatto o con un tacco 8cm, con o senza frange dal gusto folk, che si ritrovano anche sullo stivaletto dal tacco più discreto. Tutte queste versioni sono proposte nei colori chiave del prossimo inverno: nero, ebano, cammello, beige, rosa, kaki.

Da un altro lato il modello Mary esprima una femminilità delicata con un tacco di 8 cm e i lacci che avvolgono le versioni stivaletto e stivale proposte in nero, bordeaux, kaki o ebano. Uno stivaletto nero in pelle di vacchetta e di vitello stampato coccodrillo da un ulteriore tocco di raffinatezza e sensualità a questa collezione di calzature creata per un inverno all’insegna del lusso e dell’avventura.