L’Oréal Les Chocolats rossetti liquidi 2018: una vera delizia per le labbra!

L’Oréal presenta Les Chocolats, il rossetto liquido ultra matte che le più golose vorranno immediatamente provare. Scoprili tutti su Globe Styles

Arriva un’irresistibile novità per le trend victim amanti del make-up e… Del cioccolato! Il rossetto liquido ultra matte che le più golose vorranno immediatamente provare.

Lasciati sorprendere da una vera delizia per le labbra, indossando un colore ultra opaco, a lunga tenuta e con una
fragranza a cui non si potrà resistere!

L’Oréal Paris presenta un piacere a cui è impossibile resistere: Les Chocolats, la nuova gamma di rossetti liquidi ultra matte dalla deliziosa fragranza al cacao, tutta da indossare.

Ispirati al cioccolato, non solo nella profumazione ma anche nella invitante palette, vestono le labbra di 12 esclusive e intense nuance – dai nude delicati, ai rossi provocanti fino ai marroni seducenti – per un effetto colore sorprendente e a lunga tenuta, fino a 16H.

La formula innovativa della gamma Les Chocolats unisce un complesso iper opacizzante che assicura un finish ultra matte dalla tenuta impeccabile ad agenti idratanti, per una sensazione di comfort sulle labbra.

La texture fluida e vellutata scivola dolcemente e dona un effetto seconda pelle. L’applicatore esclusivo dosa la giusta quantità di prodotto, delineando con precisione la forma delle labbra per un’applicazione facile e senza sbavature.

Indossa un tocco di eleganza nude rose con la nuance Dose of Cocoa e avvolgi le labbra nella profonda shade 70% Yum che richiama sfumature cioccolato fondente. Osa rivelando il tuo lato più audace con il rosso intenso di Tasty Ruby e deliziati con Sweet Tooth, un nude delizioso e sofisticato.

Per sfoggiare un make-up irresistibile, come un peccato di gola.