L’Oréal Paris Amber Heard: la nuova brand ambassador

Amber Heard è la nuova brand ambassador di L’Oreal Paris. Guarda il video su Globe Styles

La moderna supereroina Amber Heard è la nuova ambasciatrice internazionale di L’Oréal Paris. Coraggiosa, arguta e intelligente, sfidando ogni definizione e rifiutando le convenzioni Amber Heard è un’attrice di Hollywood, ma anche una donna impegnata a far sentire la sua voce.

“Del beauty ho sempre amato il divertimento e il potere di trasformazione” rivela Amber Heard. “Unirmi alla famiglia L’Oréal Paris e diventare un’ambasciatrice internazionale per questo marchio di bellezza così dinamico e amato in tutto il mondo, e che ha detto alle donne quanto valgono ancora prima che nascessi, è per me un incredibile onore. Mi sento come queste donne – colleghe ambasciatrici – di rappresentare una voce, un potere, un movimento, un’opinione”.

Nata ad Austin in Texas, cresciuta tra i cavalli, Amber è la prima ad ammettere che non si sarebbe mai immaginata nel mondo beauty, sebbene sognasse i concorsi di bellezza come tutte le ragazze americane. Dal suo ruolo da protagonista in Friday Night Lights, l’attrice ha portato il suo radioso dinamismo sullo schermo in commedie romantiche, thriller e più recentemente in un blockbuster di supereroi: è stata Mera in Justice League, e ha reinterpretato il personaggio della Regina di Atlantide nell’attesissimo Aquaman che uscirà nel 2018.

A brevissimo condividerà lo schermo con Elisabeth Moss in Her Smell scritto e diretto da Alex Ross Perry e poi nel romantico thriller Run Away With Me. 32 anni, è una sostenitrice dell’uguaglianza nel mondo di Hollywood, chiamata per interpretare personaggi femminili e storie che sono state scritte e fatte dalle donne, è impegnata in attività
filantropiche sia in America che all’estero.

Amber è una forte sostenitrice delle donne, dei bambini e dei diritti LGBTQ. Fautrice del potere curativo dell’arte, è anche membro di Art of Elysium, un’organizzazione che dà potere agli artisti e alle comunità bisognose per vivere di arte. È stata recentemente in Giordania per una missione umanitaria dove ha visitato i rifugiati
siriani con l’associazione SAMS (Syrian American Medical Society). Nel 2018, in occasione del 70° anniversario della Dichiarazione dei Diritti Umani, Amber si unirà alle Nazioni Unite per sostenere i Diritti Umani.

“Nel corso degli anni ho sempre pensato di non essere solo un’attrice, ma di usare la mia voce per rendere il mondo un posto leggermente migliore e dare alle donne il meglio che posso”, conclude Amber Heard.