L’Oréal Paris H.E.R.: la nuova global ambassador protagonista della campagna Worth It
L’Oréal Paris H.E.R. – La cantautrice 24enne è stata candidata 8 volte ai Grammy Awards 2022. Tra gli artisti più nominati della 64esima edizione del più importante evento musicale, il suo album “Back of my Mind” è in corsa per l’ambito premio Album dell’Anno, mentre è ancora una volta in lizza per la Canzone dell’Anno con l’inno di protesta “Fight for You”.
Come spiegano le lettere del suo nome, H.E.R, sta davvero per Having Everything Revealed. Una volta la riservata cantante nascondeva la sua identità per lasciare parlare la sua musica, mentre oggi H.E.R. è sotto i riflettori e continua ad essere un’ispirazione per tutti grazie al suo meraviglioso talento. Con le sue canzoni condivide la sua verità su tematiche personali come quella di superare l’insicurezza e alza la voce contro problemi importanti come il razzismo e l’ingiustizia. La sua musica è connessa con la Gen Z di tutto il mondo.
Si chiama Worth It la prima campagna per L’Oreal Paris che vedrà protagonista H.E.R. per il lancio della nuova gamma Elvive Dream Long per capelli ricci.
“La mia musica è ciò che è dentro di me. Scriverò sempre quello che conta per il mio cuore e per i miei fan”, afferma H.E.R. “Quando uso la mia voce, ho bisogno di essere 100% quello che rappresento. Sono veramente felice di unirmi alla famiglia L’Oréal Paris per aggiungere la mia voce a questa sorellanza che rappresenta la diversità della bellezza su questo pianeta, con il messaggio che ogni ragazza riconosca il proprio valore nel profondo del suo cuore”.
H.E.R. usa i suoi canali social per difendere la comunità nera e quella filippina da cui proviene. È coautrice della canzone di protesta che definisce il 2021 “I can’t Breathe” al culmine del Black Lives Movement, vincitrice della Canzone dell’Anno al 63° Grammy, dove ha anche vinto il premio della Migliore Canzone R&B con “Better than I Imagined”. Pochi mesi dopo con “Fight for you” ha vinto un Oscar come Migliore Canzone Originale scritta per il film drammatico “Judas and the Black Messiah” diretto da Shaka King.
Oggi H.E.R. è un’artista conosciuta in tutto il mondo. La presentazione di Adele “Ladies and Gentlemen… H.E.R.” è diventata un famoso meme TikTok e ha ispirato le ragazze di tutto il mondo a produrre oltre 539.000 video per creare le proprie trasformazioni di look
semplicemente con un colpo di capelli. I video, visti circa 28 milioni di volte, comunicavano il messaggio inclusivo “HER (lei)” e quindi potevano essere rivolti a chiunque.
Avere la propria immagine e amare i propri capelli è un messaggio che la cantante condivide con i suoi giovani fan. Ha eseguito la canzone di Sesame Street “Love your hair” nello spin-off dello show Not-Too-Late con Elmo “I wear it up, I wear it down, I wear it twisted all around, I wear braids and pigtails too, I love all the things my hair can do”.