L’Oréal Paris Isabelle Adjani: la nuova brand ambassador

Isabelle Adjani è la nuova ambasciatrice internazionale de L’Oréal Paris. Scopri tutto su Globe Styles

Icona nazionale e internazionale, mostro sacro del cinema francese, Isabelle Adjani è riconosciuta e ammirata per la sua incredibile capacità di dare tutta se stessa in ogni ruolo. Il suo talento e la sua filmografia l’hanno resa l’attrice francese più premiata, la sola ad aver vinto 5 César, 2 premi come migliore attrice al Festival di Cannes e 2 nomination agli Oscar come migliore attrice.

Vera leggenda, a volte ribelle e pioniera, Isabelle Adjani è stata semplicemente se stessa, senza compromessi. Ha scelto di interpretare ruoli impegnativi, ha portato sul grande schermo delle storie di donne fino ad allora non raccontate e ha rifiutato dei ruoli che non la ispiravano, anche se questi le avrebbero assicurato fama e successo.

Ultimamente Isabelle Adjani sembra abbia intrapreso con molto piacere un nuovo ruolo, quello di musa, oltre a impiegare la sua intuizione, intelligenza e passione a favore della settima arte che fa di lei uno dei più importanti ed eloquenti sostenitori del cinema francese. Isabelle Adjani ci ha fatto vedere di essere una donna dietro il suo ruolo di attrice.

Spirito libero ed emancipato, ha sempre vissuto per essere se stessa, per scegliere il proprio percorso e dire la sua verità. Libera di prendere delle pause dal mondo del cinema, Isabelle è il simbolo di indipendenza e di empowerment femminile che L’Oréal Paris rappresenta per tutte le donne.

“Libertà nella bellezza, questo è quello che L’Oréal Paris mi fa venire in mente. Questo marchio parigino rende la bellezza di tutte le sue forme, accessibile a tutti. Con un messaggio chiaro, ognuno di noi vale, L’Oréal Paris rende semplice il nostro complicato rapporto con lo specchio. Libertà di espressione visiva, libertà di esprimere la propria visione di bellezza, senza regole”, dichiara Isabelle Adjani.

Isabelle Adjani apparirà per la prima volta come nuova ambasciatrice L’Oréal Paris sul red carpet del Festival di Cannes 2018. L’attrice inaugurerà il Worth it Show, il primo talk show di L’Oréal Paris per dare voce alle donne di tutto il mondo. Isabelle racconterà il suo nuovo ruolo come ambasciatrice di una bellezza di valori, che libera e che parla di convinzioni personali. Le prime campagne L’Oréal Paris che la vedranno protagonista saranno per il trattamento skincare Age Perfect e il mascara Volume Milioni di Ciglia.