Lorenzo Licitra Sai che ti ho pensato sempre: nel video il cantate indossa Blauer USA

Lorenzo Licitra ha scelto due look Blauer Usa per il video del suo nuovo singolo Sai che ti ho pensato sempre. Guardate il video su Globe Styles

Lorenzo Licitra Sai che ti ho pensato sempre – BLAUER Usa ritorna alla musica, è infatti il compagno di avventure di uno dei più promettenti artisti del panorama musicale italiano, Lorenzo Licitra.


 
Lorenzo Licitra ha infatti scelto Blauer Usa per gli shooting promozionali e per il video del suo nuovo singolo Sai che ti ho pensato sempre, etichetta RCA Records-Sony Music. Le atmosfere del video sono quelle legate al senso del brano, estate, mare, storie d’amore.
 
Il video inizia con Lorenzo Licitra che si sveglia su una spiaggia, dopo quella che sembra essere stata una classica festa estiva. Si possono vedere accanto a lui un falò ormai spento e una chitarra.

Il cantante, ancora assonnato, in un primo momento non capisce dove si trova. S’incammina quindi verso il paese che si intravede dalla spiaggia, ma inciampa in una fune, è la fune dei ricordi: seguendola, Lorenzo, arriva a “lei”, al suo pensiero fisso, al primo amore, quello vero, quello che fa battere il cuore.

Due gli outfit Blauer Usa che si alternano nei frame del video: nel primo look, Lorenzo indossa un pantalone chinos blu in cotone, abbinato all’iconica giacca biker in pelle nera traforata. Nel secondo look, vediamo un leggerissimo giubbino con cappuccio in nylon e dettagli in gabardine, di colore verde militare ad effetto cangiante tinto capo pigment, abbinato a un jeans Blauer.

Sotto ai giubbotti, Lorenzo indossa due t-shirt diverse con logo Blauer. A completare il look, la sneaker fashion in stile running di colore verde militare, in tessuto mesh traspirante. I due look, l’uno sport-fashion e l’altro biker, sono perfetti per interpretare il ritmo della canzone, fatto di un inizio melodico che evolve in un crescendo.
 
Sai che ti ho pensato sempre di Lorenzo Licitra si appresta a diventare uno dei singoli più suonati dell’estate 2019!