Louis Vuitton borsa Dauphine campagna 2022: Deepika Padukone, Emma Stone e Zhou Dongyu

Louis Vuitton borsa Dauphine campagna 2022 – La Maison svela le immagini della nuova campagna della borsa Dauphine con protagoniste Deepika Padukone, Emma Stone e Zhou Dongyu, fotografate da Ethan James Green.

L’Ambassador di Louis Vuitton, attrice indiana, produttrice, filantropa e imprenditrice, Deepika Padukone, prende parte alla sua prima campagna per la Maison. Con oltre 30 lungometraggi all’attivo, tra cui Piku, Padmavaat e più recentemente Gehraiyaan, l’attrice è stato nominata membro della giuria del 75° Festival di Cannes di quest’anno. Nel 2018, la rivista Times ha nominato Padukone come una delle “100 Most Influential People”.

Recentemente è stata anche insignita del “Time 100 Impact Award” per il suo contributo al settore del cinema e dello spettacolo. Nel 2015 ha fondato “The Live Love Laugh Foundation”, i cui programmi e iniziative mirano a destigmatizzare la malattia mentale e sensibilizzare sull’importanza della salute mentale. Padukone è stata acclamata come una delle attrici più amate e di successo del cinema indiano fino ad oggi e i suoi successi l’hanno resa un’icona contemporanea.

A seguito di un forte rapporto di collaborazione con la Maison, anche attraverso un’apparizione nella campagna Pre-Fall 2020 ispirata al romanzo di Nicolas Ghesquière, la pluripremiata attrice inizia un nuovo entusiasmante capitolo del suo viaggio con Louis Vuitton.

Su eleganti fondali sfumati bianchi e blu, la Dauphine viene interpretata da tre attrici di fama internazionale, ognuna delle quali racconta indipendentemente una caratteristica della femme Dauphine. Deepika Padukone indossa la Dauphine a mano catturando il suo spirito naturalmente libero, pronta a cogliere l’attimo.

Il Premio Oscar e Ambassador della Maison di lunga data, Emma Stone, fa riferimento alla sua eleganza senza tempo; mentre Zhou Dongyu, un pilastro del cinema cinese contemporaneo, racconta una donna forte e raffinata, abile nell’esplorare il mondo e gli universi di Louis Vuitton allo stesso modo.

« di 6 »

About Author /

Giornalista digital da una vita. Inizia la sua avventura in Blogosfere nel lontano 2006 creando il web magazine Style & Fashion, per poi passare in Blogo come responsabile dell'area fashion & lifestyle. Nel 2019 fonda Globe Styles Magazine!

Start typing and press Enter to search