Louis Vuitton borsa Twist estate 2020 – Con il suo design strutturato e l’emblematica firma, la borsa Twist, presentata per la prima volta nella collezione Cruise 2015, è diventata rapidamente un’icona Louis Vuitton. Le sue linee architettoniche uniche sono state direttamente ispirate dalla Pochette Trapèze del 1988, mentre il nome deriva dal suo straordinario meccanismo di apertura e chiusura: la L e V pivotanti che si uniscono in una V facendo eco alle iniziali del fondatore.

Per questa estate 2020, la Twist viene rivisitata attraverso animazioni grafiche, versatili e colorate. Con l’inedita maniglia colorata in plexiglass, audace e innovativa, promette di essere la compagna estiva perfetta grazie alla sua vitalità e praticità.

La Twist è proposta in versione Mini e in una vasta gamma di tonalità: dal più classico bianco e nero, a variazioni di colori pop come il verde acido e il rosa. Altre innovazioni, come il nero e il bianco monocromatico o l’aggiunta di un ampia tracolla ricamata, consentono di indossare la borsa in diversi modi durante il giorno e la rendono perfetta per ogni esigenza. Infine, grazie alla versione in miniatura Twisty, è possibile combinare le borse in un’inedita versione 2 in 1, indossandole insieme o separatamente a seconda dell’occasione, del proprio stile e desiderio!

Kaia Gerber abbraccia la nuova stagione con una selezione delle ultime borse Twist di Louis Vuitton, immortalata dal fotografo Craig McDean, con lo styling di Marie-Amélie Sauvé.