Louis Vuitton borse OnTheGo 2021: la limited edition esclusiva per l’estate

  • Louis Vuitton borse OnTheGo 2021
  • Louis Vuitton borse OnTheGo 2021
  • Louis Vuitton borse OnTheGo 2021

Louis Vuitton borse OnTheGo 2021: la nuova limited edition che celebra la riapertura dei negozi resort a Capri, Portofino e Porto Cervo.

Louis Vuitton borse OnTheGo 2021La Maison celebra l’estate e la riapertura dei propri resort nelle più belle destinazioni di vacanza italiane con una nuova ed esclusiva limited edition della celebre tote bag OnTheGo.

La OnTheGo è ispirata alla storica borsa porta documenti Sac Plat di Louis Vuitton, un modello iconico disegnato nel 1968, molto amato dalle celebrity e più volte reinterpretato da artisti e designer della Maison. Una forma senza tempo e versatile, che rende la borsa perfetta per la vita cittadina come, in questo caso, per le vacanze quando è essenziale avere con sé tutto il necessario per una giornata fuori casa.

Comodissima da indossare, grazie alla combinazione della doppia tracolla e dei preziosi manici in vacchetta per portare la borsa anche a mano. Una raffinata miscela di eleganza e praticità, che nella limited edition Resort 2021 combina delicate sfumature che vanno dall’azzurro al rosa pastello con tessuto sostenibile intrecciato ispirato alla raffia.

L’elegante accessorio, dotato di due lunghe tracolle, è impreziosito dall’iconico disegno Monogram Giant bianco e decorato dai nomi delle località in giallo acceso. Ogni borsa è arricchita da un charm con pendente che omaggia la storia di ciascuna destinazione: un limone per Capri, una stella marina per Porto Cervo e una conchiglia per Portofino.

Le tre versioni esclusive per l’Italia saranno in vendita unicamente nei negozi dei rispettivi resort Louis Vuitton.

Louis Vuitton Portofino
Molo Umberto I, 6/7, Portofino

Louis Vuitton Capri
Via Camerelle, 16/A, Capri

Louis Vuitton Porto Cervo
La Passeggiata, Arzachena, Porto Cervo