Louis Vuitton BTS 2021: la boy band sudcoreana è brand ambassador della Maison

  • Louis Vuitton BTS 2021
  • Louis Vuitton BTS 2021

Louis Vuitton BTS 2021: icone della musica pop, la boy band sudcoreana è brand ambassador della Maison francese per la collezione uomo.

Louis Vuitton BTS 2021 – La Maison ha presentato le icone pop BTS come nuovi brand ambassador. Con diversi singoli e album multi-platino, oltre ad una nomination ai Grammys alle spalle, la band sudcoreana BTS è senza dubbio uno dei gruppi più rinomati e influenti al mondo.

In seguito a discussioni tra Virgil Abloh, Direttore Artistico delle Collezioni Uomo Louis Vuitton, e i BTS, in cui hanno condiviso
le loro idee visioni creative, Virgil Abloh afferma: “Sono lieto che i BTS si uniscano a Louis Vuitton oggi. Attendo con impazienza questa meravigliosa partnership che aggiunge un capitolo di modernità alla Maison, fondendo il lusso alla cultura contemporanea. Non vedo l’ora di condividere tutti i progetti entusiasmanti a cui stiamo lavorando”.

“Diventare ambassador di Louis Vuitton è davvero emozionante per noi. Siamo entusiasti dei nostri prossimi progetti con Virgil Abloh”, aggiungono i BTS.

BTS, acronimo di Bangtan Sonyeondan o “Beyond the Scene”, è un gruppo sudcoreano nominato ai Grammys, che ha catturato i cuori di milioni di fan in tutto il mondo sin dal suo debutto nel giugno 2013. I membri dei BTS sono RM, Jin, Suga, J-Hope, Jimin, V e Jungkook.

Ottenendo il riconoscimento per la loro musica autentica e autoprodotta, per le performance di prim’ordine e per il modo in cui interagiscono con i loro fan, i BTS si sono affermati come “icone pop del 21esimo secolo”, battendo innumerevoli record mondiali. Pur impartendo un’influenza positiva attraverso attività come la campagna LOVE MYSELF il discorso delle Nazioni Unite “Speak Yourself”, la band ha mobilitato milioni di fan in tutto il mondo (chiamati ARMY), ha scalato la classifica Billboard Hot 100 tre volte solo nel 2020, esibendosi in diversi spettacoli negli stadi di tutto il mondo ed è stata nominata Entertainer of the Year 2020 dal TIME.

I BTS sono stati nominati per Best Pop Duo/Group Performance per la 63esima edizione dei Grammy Awards e riconosciuti con numerosi premi prestigiosi come Billboard Music Awards, American Music Awards e MTV Video Music Awards.