Louis Vuitton campagna borse New Classic: protagoniste Alicia Vikander e Léa Seydoux

Louis Vuitton presenta la nuova campagna dedicata alle borse “New Classic” con Alicia Vikander e Léa Seydoux. Scopritela su Globe Styles

Louis Vuitton campagna borse New Classic – Louis Vuitton presenta la seconda parte della sua campagna Leathergoods, dedicata alle borse “New Classic” della Maison indossate dalle attrici Alicia Vikander e Léa Seydoux.

Sullo sfondo di un cielo californiano color blu brillante, Craig McDean fotografa queste donne forti e al tempo stesso aggraziate, con le loro borse Louis Vuitton: Alicia Vikander con Capucines e Twist, Léa Seydoux con Dauphine e Capucines.

Lanciata per la prima volta nel 2013 e così chiamata in onore di Rue des Capucines, la via parigina dove Louis Vuitton aprì il suo primo negozio nel 1854, la borsa Capucines è velocemente diventata un classico contemporaneo.

Dal 1854, Louis Vuitton ha realizzato modelli unici al mondo, combinando innovazione e stile, sempre puntando ai più alti standard qualitativi. Oggi, la Maison rimane coerente allo spirito del proprio fondatore, Louis Vuitton, che inventò la vera Arte del Viaggio attraverso bauli, borse e accessori che fossero al tempo stesso creativi, eleganti e pratici. Da allora, l’audacia ha plasmato la storia di Louis Vuitton.

Fedele alla propria tradizione, nel corso degli anni Louis Vuitton ha aperto le proprie porte ad architetti, artisti e designer, e ha sviluppato categorie merceologiche come il ready-to-wear, le calzature, gli accessori, i gioielli, gli orologi, gli articoli da scrittura e le fragranze. Questi prodotti, creati in maniera impeccabile, sono testimonianza dell’impegno di Louis Vuitton nel raggiungimento dei più alti livelli di artigianalità.