-
Ginori 1735 San Valentino 2021: la celebrazione dell’amore - 5 hours ago
-
Ferragamo Intense Leather Hero Fiennes-Tiffin: la nuova fragranza maschile - 7 hours ago
-
Karman lampade capsule collection: l’essenzialità creativa della luce - 9 hours ago
-
White Mountaineering autunno inverno 2021: la versatilità dell’outdoor nel mondo della moda - 11 hours ago
-
Nuovo Rouge Dior 2021: il rossetto iconico con 4 finish couture, la campagna con Natalie Portman - 13 hours ago
-
Burberry pop-up store Saint Moritz: il nuovo concept celebra la foresta alpina - 1 day ago
-
Naf Naf occhiali da sole 2021: la nuova collezione eyewear - 1 day ago
-
OAMC autunno inverno 2021: contrasti materici e grafiche distopiche, tutti i look - 1 day ago
-
Disney nuiMOs peluche: la nuova collezione fashion con i look firmati da Maeve Reilly - 1 day ago
-
Dior Homme autunno inverno 2021: l’arte di Peter Doig dialoga con la moda di Kim Jones - 1 day ago
Louis Vuitton campagna borse New Classic: protagoniste Alicia Vikander e Léa Seydoux
Photo Gallery

Louis Vuitton presenta la nuova campagna dedicata alle borse “New Classic” con Alicia Vikander e Léa Seydoux. Scopritela su Globe Styles
Louis Vuitton campagna borse New Classic – Louis Vuitton presenta la seconda parte della sua campagna Leathergoods, dedicata alle borse “New Classic” della Maison indossate dalle attrici Alicia Vikander e Léa Seydoux.
Sullo sfondo di un cielo californiano color blu brillante, Craig McDean fotografa queste donne forti e al tempo stesso aggraziate, con le loro borse Louis Vuitton: Alicia Vikander con Capucines e Twist, Léa Seydoux con Dauphine e Capucines.
Lanciata per la prima volta nel 2013 e così chiamata in onore di Rue des Capucines, la via parigina dove Louis Vuitton aprì il suo primo negozio nel 1854, la borsa Capucines è velocemente diventata un classico contemporaneo.
Dal 1854, Louis Vuitton ha realizzato modelli unici al mondo, combinando innovazione e stile, sempre puntando ai più alti standard qualitativi. Oggi, la Maison rimane coerente allo spirito del proprio fondatore, Louis Vuitton, che inventò la vera Arte del Viaggio attraverso bauli, borse e accessori che fossero al tempo stesso creativi, eleganti e pratici. Da allora, l’audacia ha plasmato la storia di Louis Vuitton.
Fedele alla propria tradizione, nel corso degli anni Louis Vuitton ha aperto le proprie porte ad architetti, artisti e designer, e ha sviluppato categorie merceologiche come il ready-to-wear, le calzature, gli accessori, i gioielli, gli orologi, gli articoli da scrittura e le fragranze. Questi prodotti, creati in maniera impeccabile, sono testimonianza dell’impegno di Louis Vuitton nel raggiungimento dei più alti livelli di artigianalità.