Louis Vuitton campagna Cruise 2017: Alicia Vikander interpreta lo Spirit of Travel

Louis Vuitton presenta la nuova campagna pubblicitaria della collezione Cruise 2017 con testimonial Alicia Vikander che ne interpreta lo Spirit of Travel. Scoprila su Globe Styles

Louis Vuitton campagna Cruise 2017 – La Maison presenta la nuova campagna pubblicitaria della collezione Cruise 2017 che ha come testimonial l’attrice Premio Oscar Alicia Vikander, che interpreta il tema caro alla Maison francese Spirit of Travel. La campagna della Collezione Cruise esplora un nuovo territorio e ci conduce in viaggio fino a Rio de Janeiro in Brasile, nella location dove il brand ha fatto sfilare proprio la collezione Cruise lo scorso maggio nell’esclusiva cornice del Niteròi, il Museo di Arte Contemporanea (MAC).

Alicia Vikander, protagonista di questa campagna, incarna la donna Louis Vuitton ed indossa le emblematiche borse Twist e Capucines. Nuovo segno distintivo di eleganza discreta, la Capucines esprime perfettamente il savoir-faire della Maison, mentre la Twist è il classico moderno disegnato da Nicolas Ghesquière. Le immagini della campagna sono state scattate al MAC e sulle spiaggie brasiliane, paesaggi spettacolari di luoghi modernisti e di evasione, catturati dalla lente del fotografo Patrick Demarchelier.