Louis Vuitton campagna primavera estate 2021: Jennifer Connelly, Emma Stone, Naomi Osaka e Sophie Turner

Louis Vuitton campagna primavera estate 2021 con Jennifer Connelly, Emma Stone, Naomi Osaka, Sophie Turner, Cody Fern e Jaden Smith.

Louis Vuitton campagna primavera estate 2021 – La Maison svela le protagoniste e gli scatti della nuova campagna, diretta e fotografata, in modo creativo, da Nicolas Ghesquière.

Libertà di espressione, audacia creativa, sono le doti che Nicolas Ghesquière ha voluto raccontare, vestendo nuovamente i panni di fotografo, per la campagna primavera estate 2021 di Louis Vuitton. Atleti di fama internazionale, premi Oscar, musicisti, top model, sono stati scelti per la loro personalità unica e per il loro impegno anche fuori dai propri ambiti lavorativi.

Tra loro il duo di cantanti nominato ai Grammy Award, Halle e Chloé Bailey, le attrici premio Oscar, Jennifer Connelly ed Emma Stone, la campionessa di tennis Naomi Osaka, insieme a Sophie Turner, Cody Fern, Laura Harrier, Carolyn Murphy, Jaden Smith, Angelica Ross e Liu
Yifei.

Incredibili talenti che rendono omaggio alle ultime creazioni della collezione primavera estate 2021, come le borse Rendez-vous e Coussin. La grintosa Coussin, emblema dell’abbattimento dei confini di stile e di genere, è interpretata da Jaden Smith, Jennifer Connelly, Sophie Turner e Angelica Ross.

La raffinata Rendez-vous è indossata alla perfezione da Emma Stone, Halle e Chloé Bailey e Laura Harrier. Anche modelli iconici di Louis Vuitton, come Capucines e Twist, sono indossate dall’attrice Liu Yifei e dalla modella Carolyn Murphy.