Louis Vuitton collezione Cruise 2022: la sfilata evento a Axe Majeur, tutti i look

Louis Vuitton collezione Cruise 2022: i nuovi look fieri e positivi sfilano a Axe Majeur, il capolavoro monumentale di Dani Karavan.

Louis Vuitton collezione Cruise 2022 – La Maison francese svela la nuova collezione Cruise 2022 con un nuovo fashion show a Axe Majeur, il capolavoro monumentale di Dani Karavan a Cergy-Potoise, vicino Parigi, che trasforma una passeggiata in un sogno ad occhi aperti. Una scultura concepita come una mervigliosa utopia da un artista umanista le cui compassionevoli e pacifiche opere sono disseminate in tutto il mondo.

Louis Vuitton collezione Cruise 2022: il video del fashion show

Un’architettura di riconciliazione dove acqua, luce, vento, sabbia, cemento, pietra e acciaio creano una felice relazione tra natura,
spazio e tempo. Con la Collezione Cruise 2022, la Maison entra in questa geometria unica, partendo dall’ “Ile Astronomique”a “Le Douze Colonnes” e “Le Jardin des Droits de l’Homme” per culminare ne “La Passerelle”, aprendo infiniti portali immaginari attraversando l’atmosfera e, perché no, toccare l’infinito. Una compagnia ottimista simile ad una luminosa “banda” di colori gioiosi.

Una collezione di look fieri e positivi che avanzano con serenità. Rappresentano l’armonia in un ambiente che è così vicino eppure lontano, senza confini e aperto all’avventura. Non serve altro che il più bello dei passaporti: la creazione. Come sempre, libera e senza limiti.

credit image by Press Office – photo by Giovanni Gianonni & Grégoire Vieille