Louis Vuitton collezione Cruise 2023: la sfilata evento a San Diego, il video e tutti i look

Louis Vuitton collezione Cruise 2023 – Una terra: la California. Un luogo: The Salk Institute for Biological Studies, dell’architetto Lovis Kahn a San Diego. Qui, in questo luogo di ricerca biomedica, le domande sull’umanità sono al centro delle menti degli studiosi più illustri del mondo.

Louis Vuitton collezione Cruise 2023: la sfilata evento

L’architetto Louis Khan ha posto il sole, creatore della vita naturale, al centro del Salk Institute, un edificio brutalista del 1965 progettato come un monastero in cemento per anime illuminate. In un momento specifico della giornata, durante il tramonto sfolgorante, il sole viene incorniciato alla perfezione, esattamente tra gli assi della fontana centrale. La combinazione dei raggi del sole e dell’acqua scintillante bagna tutto di una tinta dorata, trasformando tutto ciò che tocca in oro.

Il sole è l’ospite d’onore della collezione Cruise 2023 della Maison. Gioca un ruolo attivo nell’evoluzione del guardaroba, in cui i cambiamenti di temperatura impongono un ritmo stilistico. Il calore impone un’estetica nomade, un look fluido, tra la sabbia e le scogliere.

La luce unica della West Coast crea prismi sugli abiti pieni di riflessi di Louis Vuitton. Lino, jacquard, seta, pelle, tweed danno l’illusione di una palette metallica, riflettendo scintillando sotto il sole. Le vibrazioni e i riflessi delle silhouettes brillano in dialogo con il sole.

Nicolas Ghesquière ha presentato la collezione Louis Vuitton Cruise 2023 alla presenza di Léa Seydoux, Ana De Armas, Phoebe Dynevor, Miranda Kerr, Chloe Grace Moretz, Samara Weaving, Ava DuVernay, Deepika Padukone, Stacy Martin, Gemma Chan, Renate Reinsve, Emma Roberts, Leslie Mann, Maude Apatow, Iris Apatow, Billie Lourd, Marina Fois, Agathe Rousselle, Eve Jobs, Urassaya Sperbund, Doona Bae, Hidetoshi Nakata, Rola e Koki tra gli altri.

« di 125 »

About Author /

Giornalista digital da una vita. Inizia la sua avventura in Blogosfere nel lontano 2006 creando il web magazine Style & Fashion, per poi passare in Blogo come responsabile dell'area fashion & lifestyle. Nel 2019 fonda Globe Styles Magazine!

Start typing and press Enter to search