Louis Vuitton collezione Prefall 2018: la moderna eleganza

La collezione Prefall 2018 di Louis Vuitton celebra il sottile accordo tra eleganza e modernità. Scoprite tutti i look e gli accessori su Globe Styles

La collezione Prefall 2018 di Louis Vuitton celebra il sottile accordo tra eleganza e modernità. I look sono dinamici e moderni, adatti alla vita frenetica del mondo odierno.

Colori puri e accesi caratterizzano l’attitudine sicura della donna Louis Vuitton, in cui i ruoli si mescolano continuamente. Il giorno incontra la sera: un abito fluido in jersey di seta, portato con un parka futurista, acquisisce una nuova personalità. Una blusa dall’accento aristocratico si trasforma in romantico moderno quando abbinata con un paio di Archlight sneakers che arrivano da un altro mondo.

Jeans dall’animo ribelle sono domati da maglioncini jacquard. Un’attenzione estrema per i materiali sottolinea il mood naturale, casual e vincente della collezione. Dettagli di lusso, come le asole a forma a forma di fiore del Monogram, pelle laserata con gli iconici micro fiori Louis Vuitton, fibbie e tracolle rendono omaggio al savoir faire Louis Vuitton nella lavorazione della pelle.

La collezione Prefall 2018 si caratterizza per il l’eccellenza con cui il passato si armonizza con un’immaginazione visionaria per creare un nuovo stile che da una parte è molto parigino, mentre dall’altro è completamente cosmopolita.