Louis Vuitton Cruise 2019 sfilata diretta streaming: live su Globe Styles

Louis Vuitton presenta la nuova collezione Cruise 2019 alla Fondation Maeght a Saint-Paul-de-Vence. Appuntamento il 28 Maggio alle 19.15 su Globe Styles per seguire la diretta streaming.

Louis Vuitton presenta la nuova collezione Cruise 2019 alla Fondation Maeght a Saint-Paul-de-Vence, nella Riviera Riviera. Dopo Monaco, il Bob & Dolores Hope Estate a Palm Springs, il Mac Niteroi in Brasile e il Museo Miho in Giappone, Louis Vuitton continua il suo viaggio architettonico alla Fondation Marguerite e Aimé Maeght.

Capolavoro di architettura moderna, la Fondation Maeght è stata disegnata dall’architetto Josep Lluis Sert per presentare l’arte moderna e contemporanea in tutte le sue forme. L’essenza della Fondation nell’esibire le creazioni dei nostri tempi è connessa intrinsecamente con l’impegno della Maison nelle arti e molto vicina alle ispirazioni di Nicolas Ghesquière, direttore artistico delle collezioni donna Louis Vuitton.

Appuntamento il 28 Maggio alle 19.15 su Globe Styles per seguire la diretta streaming della sfilata Cruise Collection 2019. Per l’occasione Louis Vuitton ha annunciato anche il rinnovo del contratto di Nicolas Ghesquière come Direttore Artistico delle collezioni Donna Louis Vuitton.

Sotto la sua direzione creativa, Louis Vuitton ha assistito ad una crescita senza precedenti nel ready to wear e nella pelletteria ed ha assunto una nuova identità, come si è dimostrato attraverso le spettacolari sfilate della Maison.

Bernard Arnault ha dichiarato: “Sono molto felice di proseguire il nostro viaggio all’interno dell’universo femminile con Nicolas. È stato in grado di trasformare la donna Louis Vuitton in contemporanea, con un conseguente successo commerciale considerevole. La sua visione, il talento e la creatività lo elevano ad uno dei migliori designer del mondo di oggi.”

“Sono molto felice di aprire un nuovo capitolo della storia che ho iniziato con Louis Vuitton quasi 5 anni fa. Trovare un equilibrio tra l’incredibile savoir faire e la costante ricerca di innovazione è sempre stato un aspetto fondamentale del mio lavoro, così come è centrale per la storia di questa azienda e non vedo l’ora di sviluppare sempre di più i codici creati negli ultimi anni. Sono estremamente grato a Bernard Arnault per la fiducia che ripone in me, così come a Michael Burke e Delphine Arnault per la loro amministrazione di questo bellissimo viaggio” ha dichiarato Nicolas Ghesquière, Direttore Artistico delle collezioni Donna Louis Vuitton.

Michael Burke, Presidente e CEO di Louis Vuitton ha affermato: “Sono entusiasta di continuare a lavorare con Nicolas e vedere tutta l’energia che infonde a Louis Vuitton. Ha introdotto una nuova estetica forte e audace, che fonde lo spirito della Maison con la sua personale sensibilità. Sono particolarmente orgoglioso dei risultati ottenuti insieme e non vedo l’ora di vedere i prossimi anni dove ci porteranno”.