Nella splendida cornice del Louvre ha sfilato la collezione Louis Vuitton donna primavera estate 2019. Tantissime le celebrity presenti nel front row in total look LV come Adele Exarchopoulos, Isabelle Huppert, Lea Seydoux, Antoine Arnault, Natalia Vodianova, Alicia Vikander, Cate Blanchett, Laura Harrier, Spike Lee, Tonya Lewis Lee, Luke Evans, Thandie Newton, Nina Dobrev, Joe Jonas, Sophie Turner, Paul Bettany, Catherine Deneuve, Justin Theroux, Shailene Woodley.

Un viaggio luminoso, fatto di giochi d’acqua, una passeggiata unica che circonda la piramide del Louvre. Con un gioco di grafiche e volumi, una silhouette conquistatrice intraprende un’avventura di pura esplorazione sartoriale.

Il suo fascino è creato da una miriade di ricordi di spedizioni in terre lontane. Sono reali i paesaggi che le avventuriere indossano sui propri busti?

Il classicismo controbilancia i luoghi esotici; la raffinatezza del savoir-faire contrasta con la robustezza dell’attrezzatura nomade. Gli abiti creano panorami in essi stessi. Il contrasto di colori e motivi racconta una storia di avventura.

Questa viaggiatrice assoluta descrive un mondo che lei stessa ha creato. La Maison Louis Vuitton attraversa e mescola territori, creando un’illusione di geografia perfetta. Ciò rivela una realtà di miraggi, arenili immaginari, che diventano preziosi ricordi per ogni viaggiatore.