Louis Vuitton Donna primavera estate 2022: tutti i look e il video del fashion show

Louis Vuitton Donna primavera estate 2022 – Desiderio di tramandare. La collezione primavera estate 2022 di Louis Vuitton è un invito al gran bal del Tempo. Una sera in cui il tempo non ha alcuna conseguenza. Eppure il tempo è tutto. Dissolve di funzioni e di codici. Fonde il
guardaroba, così che il giorno diventa notte e quella che è un’umile divisa diventa e si trasforma in sontuosa.

Louis Vuitton Donna primavera estate 2022: il fashion show

Da ieri a oggi. Il presente. L’abbigliamento come guida. L’esperienza del vestire, una voce continua. Guidando il conto alla rovescia e rimanendo un passo indietro. La fusione trasformativa e creativa delle generazioni. Un vibrante flusso di stile. La notte adesso sarà ancora più bella.

Nicolas Ghesquière ha presentato la sua collezione primavera estate 2022 al Museo Louvre di Parigi con tantissime celebrity e friends della Maison come Alicia Vikander, Jennifer Connelly, Regina King, Phoebe Dynevor, Stacy Martin, Ana de Armas, Catherine Deneuve, Isabelle Huppert, Cynthia Erivo, Eiza Gonzalez, Venus Williams, Laura Harrier, Samara Weaving, Cody Fern, Gemma Chan, Chloe Bailey, Natalia Vodianova, Emma Chamberlain, Renate Reinsve, Grace Van Patten, Maria Bakalova, Leila Bekhti, Chiara Mastroianni, Liya Kebede, Chiara Ferragni, Olympia of Greece, Tom Daley, Agathe Rousselle e Eileen Gu tra gli altri.

About Author /

Laureata in Lettere con una passione per il buon cibo. L'altra sua grande passione è la fotografia ;)

Start typing and press Enter to search