Louis Vuitton Emma Stone Les Parfums video: svelata la campagna con la regia di Sam Mendes

Louis Vuitton ha svelato il video della sua prima campagna pubblicitaria dedicata al profumo, con protagonista Emma Stone. Guarda il video su Globe Styles

Louis Vuitton ha svelato il video della sua prima campagna pubblicitaria dedicata al profumo, con protagonista Emma Stone e alla regia Sam Mendes.

Un cortometraggio ricco di intensità esprime i diversi momenti e le emozioni nel corso della vita di una donna, evocando la passione e lo spirito del viaggio, valori cari a Louis Vuitton. Gli scenari che cambiano evocano inoltre le personalità contrastanti che caratterizzano gli eccezionali profumi che fanno parte della collezione Les Parfums Louis Vuitton.

Il film annuncia anche il lancio di Attrape-Rêves, nono tra i profumi della collezione Louis Vuitton, dalle note brillanti e sensuali.

Oltre ad essere il primo film legato al profumo, allo stesso tempo questo cortometraggio segna la prima collaborazione tra la Maison e l’acclamato regista inglese Sam Mendes, assistito dal direttore della fotografia Hoyte Van Hoytema.

La campagna cartacea è stata scattata da Craig McDean e realizzata da Marie-Amélie Sauvé.