Louis Vuitton Ho Yeon Jung: la nuova brand ambassador della Maison

Louis Vuitton Ho Yeon Jung è la nuova Ambassador della Maison. Dopo aver sfilato per la prima volta per Louis Vuitton in occasione della collezione primavera estate 2017, Ho Yeon Jung ha continuato a interpretare lo spirito della Maison attraverso le sfilate e la campagna ready-to-wear Pre-Fall 2017. Oggi, l’attrice sudcoreana Ho Yeon Jung intraprende un nuovo viaggio con Louis Vuitton.

“È un onore iniziare la mia carriera di attrice con Louis Vuitton, il marchio per cui ho sfilato. Aspetto con impazienza tutti gli impegni con Louis Vuitton in veste di Ambassador”, afferma Ho Yeon Jung.

“Mi sono subito innamorato del grande talento e della fantastica personalità di Ho Yeon e non vedo l’ora di percorrere insieme questo nuovo capitolo del viaggio che abbiamo iniziato in Louis Vuitton alcuni anni fa”, aggiunge Nicolas Ghesquière, Direttore Artistico delle Collezioni Donna Louis Vuitton.

Dopo aver vinto il premio ‘”Asian Star Award” agli Asian Model Awards nel 2019, Ho Yeon ha sfilato per numerosi marchi di moda, debuttando come attrice nella serie originale Netflix, “Squid Game”, uscita a settembre 2021, dove interpreta la rifugiata nordcoreana Kang Sae-byeok, una delle serie più seguite nella storia del sito di streaming.

La Maison ancora oggi rimane fedele allo spirito del proprio fondatore, Louis Vuitton, che inventò la vera “Arte del Viaggio” attraverso la realizzazione di bauli, borse e accessori che fossero al tempo stesso creativi, eleganti e pratici. Da allora, l’audacia ha plasmato la storia di Louis Vuitton.

Fedele alla propria tradizione, nel corso degli anni Louis Vuitton ha aperto le proprie porte ad architetti, artisti e designer, sviluppando calzature, accessori, gioielli, orologi, articoli da scrittura e fragranze.

About Author /

Laureata in Lettere con una passione per il buon cibo. L'altra sua grande passione è la fotografia ;)

Start typing and press Enter to search