Louis Vuitton Lionel Messi e Cristiano Ronaldo: la campagna “Victory is a State of Mind”
Louis Vuitton Lionel Messi e Cristiano Ronaldo – La Maison ha presentato la sua ultima campagna, “Victory is a State of Mind”, che vede come protagonisti i campioni di calcio Lionel Messi e Cristiano Ronaldo, scattati dalla celebre fotografa Annie Leibovitz.
In un passaggio di consegne generazionale dall’iconica campagna del 2010 con i grandi campioni di tutti i tempi Pelé, Maradona e Zinedine Zidane, Annie Leibovitz ritrae queste due leggende lontano dal campo, mentre si affrontano su una scacchiera improvvisata da una valigetta in tela Damier Louis Vuitton.
Dal 1854, Louis Vuitton ha realizzato modelli unici al mondo, combinando innovazione e stile, sempre puntando ai più alti standard qualitativi. Oggi, la Maison rimane fedele allo spirito del proprio fondatore, Louis Vuitton, che inventò la vera “Arte del Viaggio” attraverso la realizzazione di bauli, borse e accessori che fossero al tempostesso creativi, eleganti e pratici.
Da allora, l’audacia ha plasmato la storia di Louis Vuitton. Fedele alla propria tradizione, nel corso degli anni Louis Vuitton ha aperto le proprie porte ad architetti, artisti e designer, sviluppando categorie merceologiche come ready-to-wear, calzature, accessori, gioielli, orologi, articoli da scrittura e fragranze. I prodotti, creati in maniera impeccabile, sono testimonianza dell’impegno di Louis Vuitton nel raggiungimento dei più alti livelli di artigianalità.