Louis Vuitton Pre Fall 2021 Stacy Martin: la nuova eroina in un’inedita versione di Nouvelle Vague

Louis Vuitton Pre Fall 2021 Stacy Martin: la nuova eroina, scattata da Nicolas Ghesquière, in un’inedita versione di Nouvelle Vague.

Louis Vuitton Pre Fall 2021 Stacy MartinFare il pieno di Vuittamins è la proposta gioiosa e ottimista della nuova collezione Pre-fall 2021 della Maison. Una sofisticazione intensa. Attraverso tre tematiche principali, Nicolas Ghesquière, Direttore Artistico delle Collezioni Donna, prende spunto dai suoi principali temi stilistici realizzati per la Maison, visioni che simboleggiano la natura della donna Louis Vuitton.

  • Tech Romanticism: opulenza in cui la morbidezza dei materiali e la delicatezza dei ricami si mescolano con un’attitudine urbana, richiamando ricordi personali.
  • Energetic Sportswear: dove i colori si scontrano e si reinventano i duetti cromatici. Blu/Bordeaux, Rosso/Viola, Limone/Lime…
  • Rediscovering Essentials: un aggiornamento delle Icone della Maison, riconquista dei grandi classici.

Stacy Martin è il volto e l’ambassador della nuova collezione Pre-Fall 2021. Fotografata da Nicolas Ghesquière, è la nuova eroina in un’inedita versione di Nouvelle Vague.

“Stacy ha un’eleganza innata e una personalità stimolante. Ho un grandissimo rispetto per il suo percorso artistico, le sue scelte audaci e i ruoli che ha voluto interpretare. Mi sono davvero divertito a fotografare Stacy. Così cool e rilassata, mi piace il modo in cui indossa la mia collezione” ha dichiarato il Direttore Artistico Nicolas Ghesquière.