Louis Vuitton sneaker Trainer Red AIDS: le LV Trainer a sostegno della lotta all’AIDS

  • Louis Vuitton sneaker Trainer Red AIDS
  • Louis Vuitton sneaker Trainer Red AIDS
  • Louis Vuitton sneaker Trainer Red AIDS
  • Louis Vuitton sneaker Trainer Red AIDS

Louis Vuitton sneaker Trainer Red AIDS: le calzature sono decorate con il motivo Monogram in rosso brillante e dettagli in rilievo su pelle bianca.

Louis Vuitton sneaker Trainer Red AIDS – Louis Vuitton svela la sua collaborazione con (RED), l’organizzazione fondata nel 2006 da Bono e Bobby Shriver, che ha come obbiettivo la lotta all’AIDS. Louis Vuitton è orgogliosa di sostenere (RED) grazie alla creazione di una Trainer Louis Vuitton|(RED). Per ogni paio di LV Trainer venduto, verranno donati $ 200 al Global Fund per la lotta all’AIDS sostenuto da (RED).

Presentate per la prima volta in occasione della sfilata Louis Vuitton primavera estate 2019 del Direttore Artistico delle collezioni maschili Virgil Abloh, la LV Trainer è diventato il modello di punta tra le scarpe da ginnastica della Maison.

Dal sapore nostalgico ispirato alle linee delle calzature da basket, le Louis VuittonI(RED) Trainer sono decorate con il motivo Monogram in rosso brillante e dettagli in rilievo su pelle bianca. I fiori del logo sono incorporati lateralmente nella suola della sneaker. Realizzate in Italia, nella Manufacture de Souliers Louis Vuitton di Fiesso D’Artico, nella Riviera del Brenta, le LV Trainer, innovative e interamente impreziosite dai codici della Maison, includono le firme e i potenti messaggi di (RED).

(RED) prende il suo nome dal colore dell’emergenza. (RED) è stata fondata nel 2006 per coinvolgere le imprese e le persone in una delle più grandi emergenze sanitarie, la pandemia di AIDS. Oggi, il COVID-19 minaccia di annullare i progressi nella lotta contro l’AIDS. (RED) sostiene la lotta contro due pandemie mortali, l’AIDS e il COVID-19, collaborando con marchi di tutto il mondo per raccogliere fondi per il Global Fund attraverso beni ed esperienze a marchio (RED). I partner (RED) includono: Alessi, Amazon, Apple, Balmain, Bank of America, Beats di Dr. Dre, Calm, Claro, Durex, eos, Girl Skateboards, Louis Vuitton, Montblanc, Mophie, NetJets, NTWRK, Primark, Salesforce, Starbucks, Telcel, Therabody, U-Mask e Vespa.

I sostenitori (RED) includono: Merck / MSD e Roche. Ad oggi, (RED) ha raccolto 650 milioni di dollari per il Global Fund a sostegno delle sovvenzioni per l’HIV / AIDS principalmente nell’eSwatini, Ghana, Kenya, Lesotho, Ruanda, Sudafrica, Tanzania e Zambia. Il 100 % dei fondi vanno sul campo, senza alcuna trattenuta. Le sovvenzioni del Global Fund che (RED) supporta hanno avuto un impatto su 180 milioni di persone attraverso prevenzione, trattamento, consulenza, test HIV e servizi di assistenza. Oggi, (RED) continua a sostenere questi programmi così come gli sforzi per mitigare l’impatto del COVID-19 sui servizi sanitari critici per i più fragili in tutto il mondo.