Per la collezione Cruise 2019, la suola dell’iconica sneaker Louis Vuitton Archlight viene rivisitata per creare una serie di stivali ibridi.

La suola-scultura delle Archlight sneakers, riadattata in color oro opaco dai tratti futuristici, assume un volume distintivo e strutture diverse.

La loro allure avanguardista e la forma architettonica trasformano gli stivali della collezione Cruise 2019 in un vero e proprio statement di moda.

Nel viaggio verso il futuro della moda, questa reinterpretazione delle Louis Vuitton Archlight rappresenta una vera e propria icona per l’oggi e per il domani.

La nuova proposta stilistica della Cruise 2019, ideata e creata da Nicolas Ghesquière, direttore artistico delle collezioni donna, brilla di originalità e gli abiti stessi si trasfigurano in opere d’arte che enfatizzano le forme libere, talvolta antagoniste, ma che creano nel loro insieme un’unica idea creativa.

Matrimoni di stili non convenzionali, inaspettati, fanno riferimento alla couture di un secolo fa, che si armonizza con il presente. Louis Vuitton reinventa i suoi codici esaltando l’unicità della collezione.