Louis Vuitton Summer By The Pool 2021: la capsule collection estiva

Louis Vuitton Summer By The Pool 2021: la capsule collection estiva che comprende abbigliamento, accessori e articoli di pelletteria.

Louis Vuitton Summer By The Pool 2021 – Un tocco di colore, un’onda di luce iridescente, una boccata d’aria fresca, l’allegria dei raggi del sole che accarezzano la pelle. Louis Vuitton presenta Summer By The Pool, una capsule collection estiva che comprende abbigliamento, accessori e articoli di pelletteria.

Dall’acceso al pastello, una serie di gialli tipici dell’alba di Malibu compone la collezione Sunbathing, mentre gli azzurri della Riviera caratterizzano i pezzi Morning Swim. Monogram Beach, Degradé e Damier: i motivi iconici di Louis Vuitton giocano con il colore.

A caratterizzare questa collezione sono il rosso frizzante, il motivo a righe tipico degli ombrelloni da spiaggia, la rafia e la pelle Empreinte con logo versione Giant. Pigiami in twill di seta, cappellini stampati, divertenti ciondoli per borse, piccola pelletteria, teli mare e parei, sandali e scarpe da ginnastica: un’esplosione di colore sotto il sole estivo definisce questa collezione.

Un parka sportivo in nylon degradé, la brillantezza di un abito in full paillettes, la borsa Capucines, la NéoNoé e la borsa Multipochette Papillon: i classici pezzi chiave della Maison risvegliano il desiderio di vacanza. Brilla, balla, sogna un’estate senza fine. Summer By The Pool permette di sentirsi liberi e spensierati per l’arrivo dell’estate 2021.

Dal 1854, Lovis Vuitton ha realizzato modelli unici al mondo, combinando innovazione e stile, sempre puntando ai più alti standard qualitativi. Oggi, la Maison rimane fedele allo spirito del proprio fondatore, Louis Vuitton, che inventò la vera “Arte del Viaggio”
attraverso la realizzazione di bauli, borse e accessori che fossero al tempo stesso creativi, eleganti e pratici.

Da allora, l’audacia ha plasmato la storia di Louis Vuitton. Fedele alla propria tradizione, nel corso degli anni Louis Vuitton ha aperto le proprie porte ad architetti, artisti e designer, sviluppando categorie merceologiche come ready-to-wear, calzature, accessori, gioielli, orologi, articoli da scrittura e fragranze. I prodotti, creati in maniera impeccabile, sono testimonianza dell’impegno di Louis Vuitton nel
raggiungimento dei più alti livelli di artigianalità.