Louis Vuitton uomo accessori 2020: ciondoli, gioielli e un nuovo motivo Monogram

Louis Vuitton uomo accessori 2020: i gioielli impreziosiscono le borse con una costellazione di ciondoli porta fortuna. Scoprite tutta la collezione su Globe Styles

Louis Vuitton uomo accessori 2020 – Ciondoli portafortuna, gioielli e un nuovo motivo Monogram: Louis Vuitton presenta una collezione di accessori piena di carattere. Sotto la guida del Direttore Artistico Virgil Abloh, la collezione di accessori maschili Louis Vuitton ispira i look in continua evoluzione di questa stagione.

Funzionalità e stile si incontrano per dar vita a combinazioni vivaci e di tendenza: i gioielli impreziosiscono le borse con una costellazione di ciondoli porta fortuna, chiavi argentate, medaglie metalliche con strass e loghi della Maison, schede militari in pelle Epi, porta documenti in pelle e plexiglass; al collo, catene e pendenti realizzati in ottone e tela Monogram Eclipse con l’incisione Monogram.

Gli accessori sono pensati per essere indossati con naturalezza su un maglione di cashmere, una felpa o una giacca di jeans. Combinando una moltitudine di anelli, bracciali in cordino, gemelli e pendenti, gli accessori danno vita ad uno stile ancora più definito.

Le grandi catene, anelli e bracciali presentati la scorsa stagione, sono tornati, in metallo argentato inciso con la firma LV come richiamo ad uno stile classico o in una versione multicolore, con un tocco audace grazie alle diverse finiture: dorate, argentate, arcobaleno, smaltate, dipinte o lucide.

Le cinture aggiungono un tocco vivace agli abiti di stagione, con la fibbia LV in rilievo realizzata in metallo colorato cangiante. La collezione include anche cinture nere con Monogram opaco e fibbie ottagonali in pelle impunturata per un look più discreto.

Le sciarpe nere o blu denim tessute in raffinato cashmere e impreziosite dal Monogram, possono essere avvolte più volte intorno al collo, diventando l’accessorio perfetto per ogni occasione. Completano il look i cappelli multicolor e quelli in pelle nera dall’aspetto contemporaneo.

Gli occhiali da sole Millionaires, must-have senza tempo 1.1, il cui design originale è stato reinterpretato in questa stagione in una versione elegante nera con dettagli in metallo, o rivestiti in una stampa marmo blu, sono la perfetta evoluzione delle ultime creazioni di Virgil Abloh.