Louis Vuitton Uomo BTS Seoul 2021: lo speciale fashion show e la performance live dei BTS

Louis Vuitton Uomo BTS Seoul 2021: lo spin-off show della collezione autunno inverno 2021 si è svolto a Seoul con la performance live dei BTS.

Louis Vuitton Uomo BTS Seoul 2021 – Louis Vuitton presenta uno spin-off show della collezione autunno inverno 2021 del Direttore Artistico Uomo Virgil Abloh. L’evento, che si è svolto a Seoul, ha visto una performance live del gruppo coreano BTS. Diretto dal regista coreano Jeon Go-woon, il film mette in scena un conversazione tra spazio, movimento e connettività globale, temi centrali per il nostro momento storico, ed esplora la città di Seoul attraverso la lente della diversità.

Louis Vuitton Uomo BTS Seoul 2021: il fashion show, il film

Ampliando le idee proposte nella collezione autunno inverno 2021, i 41 look dello spin-off show includono 34 nuovi look. In qualità di ambasciatori della maison Louis Vuitton, i BTS indosseranno sette look presentati nella collezione originaria di gennaio 2021. La colonna sonora contiene una partitura originale scritta e prodotto da CIFIKA, Kim Kate e NET GALA.

Lo spin-off show fa eco al formato “The Voyage” iniziato da Virgil Abloh nel 2020, in cui collezioni e spettacoli viaggiano verso le destinazioni della comunità globale di Louis Vuitton. Durante “The Voyage”, che trascende la tradizionale stagionalità, le collezioni si trasformano in scambi attraverso culture e nazioni, osservando i valori fondamentali di diversità, inclusività e unità, temi chiave per il lavoro di Virgil Abloh.

“The Voyage” include inoltre le molteplici “Iniziative di Upcycling” presentate nelle collezioni uomo Louis Vuitton dal 2020.