Louis Vuitton Uomo capsule Summer 2021: protagonista il rapper americano 21 Savage

Louis Vuitton Uomo capsule Summer 2021: la collezione è raccontata dal rapper americano 21 Savage e vede protagonista il Monogram acquerello.

Louis Vuitton Uomo capsule Summer 2021 – La collezione porterà colore all’estate 2021 attraverso tre momenti diversi, dall’alba al tramonto. Nella zona di Venice Beach, il sole sorge svelando abiti color pastello, shorts e camicie hawaiane; quando è alto nel cielo denim giapponesi e cotoni con stampa monogram si coprono di sfumature acquerello pop. Al crepuscolo infine, una luce blu si proietta su abiti con bermuda e pigiami indaco.

Trasmettere un senso di infinito, tema ricorrente nelle collezioni di Virgil Abloh, questa collezione è rappresentata dall’energia del rapper americano 21 Savage ed è un riferimento agli skater e agli artisti della West Coast. Camicie ricamate, dettagli in denim chiaro, blouson in pelle leggera, blazer jacquard e giacche a vento multicolor: tutti i capi di questa collezione trasmettono emozioni diffuse con una sorta di gioiosa nostalgia che si mescola con un senso di infinite possibilità.

Il cotone dei pigiama, il denim delle camicie, il tessuto tecnico dei costumi da bagno presentano l’iconico motivo Monogram della Maison rivisitato in versione acquerello, indaco o arcobaleno, in un gioco di gocce d’acqua cadute sull’inchiostro a modificarne i confini.

Ancora una volta, alcuni pezzi sono stati appositamente pensati tenendo a mente l’ambiente. A livello più globale, il 100% dei prodotti del brand sarà disegnato sempre di più in una strategia di eco-design entro il 2025. La palette di colori è stata concepita specificatamente senza cloro o metalli.

Gli accessori di questa collezione sono parte integrante dei look. Ci sono zaini, così come Keepall, tote bag così come sacche morbide, tutti che presentano la stessa idea del motivo Monogram in versione acquarello. Ci sono maschere, abbinate a bandate in cotone di seta, impreziosite dalla stampa Monogram acquarello. Ci sono anche anelli smaltati, portafortuna da portare al collo, bracciali a maglie multicolor. Una cintura reversibile, che può essere indossata sia sul lato in tela Monogram che dalla parte in pelle a tinta unita blu.

Berretti e caschetti, sciarpe di seta stampate e innovativi occhiali da sole completano questi look unici. Sneakers in tela o pelle e scarpe slip-on, multi riflettenti in pelle o gomma e scarpe da barca aggiungono il tocco finale alla silhouette.