Louis Vuitton X Los Angeles: la mostra, guest Alicia Vikander, Jennifer Connelly e Miranda Kerr

Louis Vuitton svela con un evento esclusivo la mostra Louis Vuitton X, un maestoso viaggio nel cuore delle collaborazioni artistiche che hanno segnato la storia della Maison. Guardate il video e tutte le immagini su Globe Styles

Louis Vuitton X Los Angeles – Louis Vuitton svela la mostra Louis Vuitton X, un maestoso viaggio nel cuore degli scambi creativi e delle collaborazioni artistiche che hanno segnato la storia della Maison.

Attraverso una scenografia interattiva, la mostra ripercorre la storia della Maison. Più di 180 creazioni provenienti dagli archivi Louis Vuiton sono state svelate sui due piani dell’iconica 468 North Rodeo Drive a Beverly Hills.

Tra le numerose opere, i visitatori possono scoprire una maestosa collezione di bauli dell’inizio del XX secolo realizzati su misura, bottiglie di profumo e vetrine Art Decò commissionate e ideate da Gaston-Louis Vuitton, nipote del fondatore della Maison, così come le più iconiche borse Monogram rivisitate da famosi artisti e designer come Karl Lagerfeld, Rei Kawakubo, Cindy Sherman o Frank Gehry. Sono esposti anche modelli di borse realizzate in collaborazione con artisti come Yayoi Kusama, Richard Prince e Zaha Hadid.

Louis Vuitton X è un’esperienza emozionante e coinvolgente, che mostra il continuo dialogo tra tradizione e innovazione proprio della Maison, oltre il suo leggendario savoir-faire.

La mostra rivela per la prima volta al mondo la collezione Artycapucines, che si compone di sei originali borse Capucines, reinterpretate da altrettanti artisti contemporanei.

L’opening si è celebrato con un evento esclusivo in presenza di Alicia Vikander, Jennifer Connelly, Miranda Kerr, Jaden Smith, Millie Bobby Brown, Orlando Bloom, Laura Harrier, Riley Keough, Nina Dobrev, Jodie Turner Smith, Hailee Steinfeld, Emma Chamberlain, Tao Okamoto, e The Dolan Twins, tra gli altri

Louis Vuitton X
468 North Rodeo Drive
Beverly Hills, CA 90210
Fino al 15 Settembre 2019