Luciano Padovan primavera estate 2023: un viaggio in technicolor dal vibe ’90

Luciano Padovan primavera estate 2023 – Sexy, sfrontata, iper femminile. Sogni di Cadillac iridescenti, intriganti corpi abbronzati stretti in costumi glitterati e il bling-bling touch di bicchieri di cristallo colpiti dai raggi del sole durante i pool party californiani.

Per celebrare i 25 anni del brand, Luciano Padovan ci conduce in un viaggio in technicolor dal vibe ’90 in un’estetica dirompente, ammaliante, che gioca con la femminilità e la sensualità. Esplosivi giochi di colore catturano l’attenzione nella collezione primavera estate 2023, dove forme seducenti incontrano un gusto edgy, sfrontato e assolutamente glamour.

L’intera collezione segue la suddivisione per linee, tra continuativi rielaborati e apertura in nuove varianti. La linea Ruches, iconica del brand, osa con nuovi colori e fogge, come la décolleté con dettaglio sul tallone. La linea Flake abbraccia il mondo sera, sia per il design che per la scelta dei materiali pregiati: all’interno troviamo tessuti olografici, reti e pelli effetto snake.

La linea Geometric potenzia l’abilità artigianale e la sua modernità con geometrie di pieni e vuoti, e maxi plateau. La linea Knots sperimenta i maxi nodi per una proposta più divertente in materiali speciali, laminati e jeans. La linea Fluid include tacchi chunky, décolleté, sandali e flatform, glamour e comodi nella loro semplicità, ideali per un acquisto lungimirante, da indossare di stagione in stagione.

Con la nuova collezione, Luciano Padovan abbraccia anche il mondo daily a 360°, inserendo materiali e pezzi più sporty come il denim, le platform, le linee basic e i sandali flat. L’utilizzo dei colori rappresenta il mondo pop di Luciano Padovan, in un mix di texture e forme. La collezione propone linee Premium con la suola fucsia e Basic con la suola nude opaca.

« di 30 »

About Author /

Da oltre 18 anni lavora nel mondo dei media e della comunicazione e si occupa di creare contenuti per il web e i social media. Dalla formazione in Filosofia presso l'Università La Sapienza di Roma, approda nel mondo digital dove ha collaborato con molti network editoriali italiani. Iscritta all'Albo dei Giornalisti nell'elenco Pubblicisti. Nel 2019 ha fondato il magazine digitale GlobeStyles. Dal 2019 è anche responsabile Lifestyle di Quotidiano Motori.

Start typing and press Enter to search