Luisa Spagnoli campagna primavera estate 2021: Urban Safari, il video

Luisa Spagnoli campagna primavera estate 2021: look contemporanei per tuaregh metropolitane, ma anche business attire in stile La Mia Africa.

Luisa Spagnoli campagna primavera estate 2021 – Per questa primavera estate 2021, la campagna di Luisa Spagnoli cattura il fascino enigmatico di una femminilità indipendente e internazionale.

Protagonista la modella romana Aurora Talarico che interpreta una contemporanea voyegeuse, immortalata dal direttore creativo Giampaolo Sgura. La location urbana, pareti spoglie e arredi di legno grezzo, fanno sì che Aurora venga valorizzata in tutto il suo charme, grazie a sofisticati look dall’appeal urban safari.

Luisa Spagnoli campagna primavera estate 2021: il video

Un itinerario visivo che scatta, istante per istante, attimi di un nuovo charme contemporaneo. Look per tuaregh metropolitane ma anche business attire in stile La Mia Africa.

Scatti close-up in per mostrare la raffinata lavorazione della maglieria, fiore all’occhiello della casa di moda, così come i profili di pizzo dei colli couture e le numerose stampe. In primo piano anche gli accessori di stagione come i cinturoni in vita e le borse di stagione: mini o maxi, di rafia intrecciata e pelle tabacco.