-
El Internado Las Cumbres Prime Video: l’attesa nuova serie tv spagnola, le immagini e il teaser - 8 hours ago
-
JW Anderson Uomo autunno inverno 2021: i nuovi look concettuali e crudi - 9 hours ago
-
Canali autunno inverno 2021: la vitalità e all’energia degli anni ‘70, tutti i look - 10 hours ago
-
Pastificio Propaganda Miami: il ristorante dal tocco siciliano firmato da RPM Proget - 11 hours ago
-
Boglioli autunno inverno 2021: eleganza classica e senza tempo, tutti i look - 12 hours ago
-
Dolce&Gabbana profumo Dolce Rose: la nuova fragranza femminile - 13 hours ago
-
TAAKK autunno inverno 2021: viaggio tra i sogni e la realtà, tutti i look - 14 hours ago
-
Nodo2014 collezione Nostalgica: la linea di arredi ispirata agli anni ‘60 - 15 hours ago
-
2 Moncler 1952 uomo primavera estate 2021: silhouette cargo e tinte vibranti, tutti i look - 16 hours ago
-
Joe Biden Insediamento diretta streaming: le performance di Lady Gaga e Jennifer Lopez all’Inauguration Day - 17 hours ago
Luisa Viola Mara Venier collezione primavera estate 2019: la sfilata con Jerry Calà e Cristiano Malgioglio
Photo Gallery

Mara Venier ha presentato con una sfilata evento a Milano la collezione primavera estate 2019 di Luisa Viola. Scopri tutto su Globe Styles
Se qualcuno avesse ancora dei dubbi circa l’innato talento stilistico di Mara Venier, dopo aver assistito alla nuova sfilata cambierebbe sicuramente idea.
A presentare la sfilata un preparatissimo Alfonso Signorini che ha velocemente snocciolato le caratteristiche stilistiche di quella che, a tutti gli effetti, è la quinta collezione di Mara Venier per Luisa Viola: la collezione primavera estate 2019.
38 look suddivisi in 4 macrotemi, con forti connotazioni cromatiche che vanno dal blu all’azzurro… fino all’avorio e al pistacchio. La sfilata si è svolta presso lo Show Room Miroglio Fashion di Milano, alla presenza di tantissimi amici delle stessa Mara che nel finale di sfilata sono stati coinvolti in un divertente show sul palco.
Tra essi Jerry Calà, Cristiano Malgioglio, Giucas Casella, Daniele Bossari, Filippa Lagerbäck, Alfonso Signorini e tanti altri, a dimostrazione che una sfilata può diventare un messaggio positivo e un momento di piacere e spettacolo.