Luisa Viola Mara Venier collezione primavera estate 2019: la sfilata con Jerry Calà e Cristiano Malgioglio

Mara Venier ha presentato con una sfilata evento a Milano la collezione primavera estate 2019 di Luisa Viola. Scopri tutto su Globe Styles

Se qualcuno avesse ancora dei dubbi circa l’innato talento stilistico di Mara Venier, dopo aver assistito alla nuova sfilata cambierebbe sicuramente idea.

A presentare la sfilata un preparatissimo Alfonso Signorini che ha velocemente snocciolato le caratteristiche stilistiche di quella che, a tutti gli effetti, è la quinta collezione di Mara Venier per Luisa Viola: la collezione primavera estate 2019.

38 look suddivisi in 4 macrotemi, con forti connotazioni cromatiche che vanno dal blu all’azzurro… fino all’avorio e al pistacchio. La sfilata si è svolta presso lo Show Room Miroglio Fashion di Milano, alla presenza di tantissimi amici delle stessa Mara che nel finale di sfilata sono stati coinvolti in un divertente show sul palco.

Tra essi Jerry Calà, Cristiano Malgioglio, Giucas Casella, Daniele Bossari, Filippa Lagerbäck, Alfonso Signorini e tanti altri, a dimostrazione che una sfilata può diventare un messaggio positivo e un momento di piacere e spettacolo.