Lush bombe da bagno San Valentino 2021: le idee regalo in limited edition

  • Lush bombe da bagno San Valentino 2021
  • Lush bombe da bagno San Valentino 2021

Lush bombe da bagno San Valentino 2021: le idee regalo che celebrano l’amore con prodotti in edizione limitata per scaldare il cuore!

Lush bombe da bagno San Valentino 2021 – Il brand etico di cosmetici freschi e fatti a mano, presenta la nuova collezione di San Valentino, che celebra l’amore in tutte le sue forme con prodotti in edizione limitata per scaldare il cuore e le più fredde notti invernali. Quest’anno più che mai, la nuova gamma vuole celebrare la giornata più romantica dell’anno con un mix di dolcezza e irriverenza, attraverso una collezione all’insegna della creatività e della dolcezza.

Un vero e proprio inno all’amore per regalare un gesto di profumato affetto a sé stessi, ai propri affetti più cari, alla persona amata oppure a chi ha contribuito a rendere i mesi passati più spensierati. La collezione di San Valentino, 100% vegana e cruelty-free, avvolge con tutta la sua freschezza e conquista con il suo incantesimo d’amore.

Prodotti iconici di Lush, come la leggendaria bomba da bagno, trovano nuove romantiche declinazioni: la bomba da bagno Love Locket è uno scrigno d’amore che custodisce un frizzante segreto per stupire e coccolare la persona amata (o sé stessi!) nella vasca da bagno.

Non mancano frizzanti novità, come le bombe da bagno Heart Beat, costellata di teneri cuori di burro di cacao, e Love Me Do, per raffinati bagni tra petali di rosa damascena. La collezione di San Valentino strizza con irriverenza l’occhio alla passione e alla seduzione: il profumo afrodisiaco della davana si sprigiona tra le mille bolle dei baci scoccati dallo spumante da bagno Blow Me a Kiss, mentre per accendere la passione niente è meglio di un sensuale massaggio con Naked Attraction.

La collezione di San Valentino di Lush si completa anche di confezioni regalo, avvolte in carta riciclata, a volte mischiata con fibra di banani o stracci riciclati, pronte a scaldare i cuori non solo del proprio partner ma di chiunque possa aver bisogno di una piccola gratificazione!

Lush bombe da bagno San Valentino 2021: Heart Beat

Heart Beat è la bomba da bagno di San Valentino ricca di olio essenziale di rose con cuoricini di burro di cacao idratante, per tuffarsi nell’amore vero. L’olio essenziale di rosa fa bene all’umore e anche al pianeta: nasce da un progetto rigenerativo sostenuto da Lush in Pakistan, in collaborazione con una comunità di coltivatori locali indipendenti. Le rinfrescanti note agrumate dell’olio essenziale di limone siciliano rinvigoriscono la pelle e l’atmosfera.

Lush bombe da bagno San Valentino 2021: Love Me Do

Love Me Do è la bomba da bagno ricca di essenza assoluta di rosa damascena del Pakistan e olio essenziale di lavanda, per concedersi grandi bagni d’amore, e suntuose immersioni in acque color rubino. Come si usa: immergersi con lei nella vasca per un bagno sensuale. Usare la mussola per un peeling leggero e compostarla nell’umido insieme a raffia ed etichetta, un gesto d’amore per la pelle e per il pianeta!

Lush bombe da bagno San Valentino 2021: Love Locket

Con ribes nero e bergamotto Love Locket porta una sferzata di buonumore per aprire il cuore all’amore. L’essenza assoluta di ribes nero ha un effetto calmante e rassicurante, l’olio essenziale di bergamotto favorisce un senso di benessere, mentre l’amido di mais assicura una dose extra di morbidezza per la pelle.

Lush bombe da bagno San Valentino 2021: Blow Me A Kiss

Il sexy spumante da bagno Blow Me a Kiss è perfetto per baci seducenti e profumati! Con bergamotto tonificante e davana afrodisiaca, avvolge in un abbraccio caldo e sensuale. Come si usa: mettere lo spumante riutilizzabile sotto il getto d’acqua calda per
riempire la vasca di morbida schiuma e soffiare per creare uno spettacolo di bolle.

Lush bombe da bagno San Valentino 2021: Naked Attraction

Sensuale olio da massaggio, Naked Attraction è ricco di gelsomino afrodisiaco e olio di mimosa rassodante ed idratante. Il burro di cacao biologico e il burro di karité equosolidali lasciano la pelle super morbida, liscia e meravigliosamente setosa. Quest’olio birichino è nudo per rendersi più pratico e maneggevole, ma anche per risparmiare al pianeta un’inutile dose di plastica monouso. Come si usa: passare l’olio da massaggio sulla pelle nuda per un effetto di sensuale idratazione.

Lush bombe da bagno San Valentino 2021: Rose Argan

L’olio da massaggio Rose Argan regala una seduzione raffinata e una morbida dose di idratazione grazie alla pasta di cacao ruby, olio di argan e acqua di rose. Il delicato blend di acqua di rose, olio di rose ed essenza assoluta di rosa pakistana è un vero inno all’amore per la pelle.

Lush bombe da bagno San Valentino 2021: Tisty Tosty

Il giglio fiorentino presente nella bomba da bagno Tisty Tosty, come un antico filtro d’amore medioevale, saprà sedurre e far innamorare.
Una profumazione inebriante e persistente, con un piacevole effetto aromatico e aiuta a calmare anche la pelle più sensibile.

Lush bombe da bagno San Valentino 2021: confezione Lots Of Love

La confezione regalo di in edizione limitata per trascorrere amorevoli momenti di relax. Lots of Love contiene una selezione di prodotti dalle sinuose note floreali. Tra incantevoli bagni di lavanda e gelsomino, sensuali docce alla vaniglia e melograno, e intensi massaggi con pregiato olio essenziale di rosa pakistana… sarà impossibile non innamorarsi!