Il talento di Padma Lakshmi l’ha condotta lontano: da attrice a straordinaria autrice di libri di cucina,
da top model a giudice di Top Chef e ora creatrice di una capsule collection di make up per M∙A∙C!

Le palette di ombretti e i singoli colori sono ideati per accompagnarci dall’alba al cuore della notte – e resistere, nel frattempo, a tutte le avventure culinarie.

La collezione si compone di Lipstick nelle tonalità Sunset Rose, Apricot Gold, Nude Fudge, Mittai Pink, Blue Blood e Sumac; mentre la linea Eye Shadow si declina in due proposte, la prima 70’S SUNSET composta da Sand & Clay, un beige matte e Cardamom in verde lucente con ghiaccio bianco; Mumtaz, un porpora ramato con scintillio dorato e All’s Rosy, un mezzo tono di prugna con doratura.

La seconda linea IN DESERT DUSK propone Indian Moon, una crema dorata scintillante da abbinare a Shell Peach, pesca rosa tenue; Hopper Blue, un azzurro cielo brillante e Natural Brown, una crema marrone scuro.

La Eye Pencil Powerpoint a doppia punta nelle tonalità Iced Heather e Kerala Sun ovvero argento ghiacciato e oro puro; Indian Ink e Mossy Green, nero puro e verde scuro ed infine Bordeauxline e Molé Brown in prugna scuro e un marrone freddo. Per finire il Powder Blush duo che propone le nuances Moon & Shine, luce ghiacciata e beige caldo ed il Melon Pink, bright pesca con scintillio dorato e mezzo tono arancione.