Mackage campagna primavera estate 2019: il perfetto equilibrio tra funzionalità ed estetica

Mackage presenta la nuova campagna pubblicitaria per la primavera estate 2019. Guarda il video del backstage su Globe Styles

Mackage campagna primavera estate 2019 – Il brand canadese di capispalla luxury, lancia la nuova campagna primavera estate 2019, scattata da Derek Wood, che vede protagonisti i modelli Nelia Porut e Alan Soule.

Location l’avveniristica Stahl House, realizzata dall’architetto Pierre Koenig nel 1959, rappresenta uno dei progetti architettonici più iconici del XX secolo, ed offre un panorama mozzafiato della città di Los Angeles, diventando il set ideale per esaltare i colori e i volume della nuova collezione primavera estate 2019 di Mackage.

Ideato da Eran Elfassy ed Elisa Dahan con la convinzione che il capo spalla sia da considerare parte integrante dell’abbigliamento fashion, Mackage propone, per la nuova stagione dei modelli sartoriali in pelle, piuma leggera e nylon, dimostrando meticolosa attenzione a qualità e dettaglio.
 
Tutta la collezione dimostra di mantenere un perfetto equilibrio tra funzionalità ed estetica, e viene rivisitato nel fitting per garantire il massimo in termini di comfort. Un vero e proprio cult sono i capi in pelle firmati Mackage, che utilizza i prodotti più fini e artigianali al fine di assicurare la miglior qualità.