Mag Milano – Baddy List vs Goody List è la nuova drink list dalla duplice personalità e dall’animo opposto, disponibile da ora al Mag. Una proposta che lascia libero spazio al “How do I feel today?”.

Mag Milano: Baddy vs Goody, la nuova drink list

Baddy List “Indulge yourself” si trova al Mag Navigli e propone 11 drink che sono dei veri e propri peccati di gola: Breakfast Tai, Negroni del Gladiatore, Fake Cola, Sancio Panza, Old Pressioned, Torno Subito, Cheesecake Martini, Bau’s Margarita, Sergente Hartman, Tic Tac Side e Bounty Sour. Una drink list malandrina. Un menù ammiccante, senza pudore, di chi ha tanto da nascondere.

Baddy è il diavoletto sulla spalla che ti convince a fare uno strappo alla regola: “Cereali e muesli solo se ricoperti di cioccolato!”

Goody List “Honor yourself” presso il Mag La Pusterla presenta invece 10 drink per il benessere psicofisico, come Fanne 2, Ikigai, Circolare!, Sex Better and More, Mais una Gioia, Hey Boccasana!, Skin Care, Can’t See Me, Relax Take it Easy Alcoholic e Spingi.

Una drink list “educata” dall’animo healthy. Un menù che rispetta le regole, i buoni sentimenti e i puri di cuore per chi dice sempre “grazie e prego”. Goody è l’angioletto che ti aiuta a seguire una sana routine: “Le bibite sono piene di zucchero, bevi una spremuta!”

Baddy vs Goody, un eterno contrasto, una lotta ancestrale tra il “bene e il male”: Healthy vs Unhealthy. Uno scontro che inizia fin dalla tenera età. Al Mag è possibile degustare le nuove drink list per alternare le personalità che inevitabilmente vivono in ognuno di noi.

« di 28 »