Magic Mike XXL: il trailer ufficiale

Il trailer ufficiale di Magic Mike XXL, ci mostra gli spogliarellisti più hot del grande schermo. Ritornano dopo 3 anni dall’uscita di Magic Mike nel 2012. La gang è quasi al completo con Channing Tatum, Matt Bomer,Joe Manganiello, Kevin Nash, Adam Rodriguez e Gabriel Iglesias. Ma Matthew McConaughey un po’ ci manca.

Magic Mike XXL – L’attessissimo sequel di Magic Mike, diretto da Greg Jacobs, arriverà nelle sale solamente a settembre, il 24. Nel frattempo non abbiamo bisogno di sognare addominali scolpiti, ci basta mandare a ripetizione il trailer di Magic Mike XXL ed il gioco è fatto.

In questo nuovo episodio la vecchia crew con Channing Tatum, Matt Bomer,Joe Manganiello, Kevin Nash, Adam Rodriguez e Gabriel Iglesias torna insieme un’ultima volta, per andarsene con il botto.

Infatti, dopo che Mike (Channing Tatum) si è lasciato alle spalle la vita da spogliarellista, anche i rimanenti ‘Re di Tampa’ sono pronti a gettare la spugna. Ma vogliono farlo a modo loro: dando vita ad un ultimo incandescente spettacolo a Myrtle Beach, con il leggendario Magic Mike che torna per l’ultimo strepitoso striptease sul palco insieme a loro.

Sono passati tre anni da quando Magic Mike ha deciso di abbandonare la sua carriera da spogliarellista, ma il lavoro di falegname in cui si era gettato a capofitto stenta a decollare, anche la sua fidanzata lo ha abbandonato, finché un giorno, sentendo da Spotify il vecchio brano su cui esibiva la sua pony, si riaccende vuoi per passione vuoi per istinto la sua indole di ballerino spogliarellista.

All’indomani di ciò, viene contattato dai vecchi re di Tampa, che oramai abbandonati da Dallas, loro vecchio MC, hanno bisogno di lui per recarsi alla Convention per il loro ultimo addio alla carriera e vogliono farlo dando vita ad un ultimo e memorabile spettacolo.

Con i suoi compagni di palcoscenico intraprende un viaggio da Tampa a Myrtle Beach, dove si terrà lo show, facendo nuove e vecchie conoscenze, riallacciando vecchi rapporti ormai perduti, e creandone nuovi, ognuno di loro trova la sua strada futura da cui trarrà l’ispirazione per preparare il proprio ultimo numero. Ne esce un successo, una fine gloriosa per ognuno di loro piena di orgoglio e soddisfazione per aver lasciato all’apice.