Maglioni autunno inverno 2018: gli arcobaleni multicolor di Mimì à la Mer

Protagonisti di questa stagione autunno inverno 2018 2019 di Mimì à la Mer sono i coloratissimi maglioni in lana Mohair. Scopriteli tutti su Globe Styles

Maglioni autunno inverno 2018 – Protagonisti di questa stagione autunno inverno 2018 2019 di Mimì à la Mer sono i coloratissimi maglioni in lana Mohair, caratterizzati da colori brillanti e nuove grafiche.

Motivi zig zag, geometrie ispirate a un quadro di Mondrian e righe che compongono arcobaleni multicolor, sono i disegni ricreati sulla maglieria con una lavorazione a intarsio.

Ai cardigan e i pullover si mixano gli iconici body del brand, in velluto o lurex, con manica lunga e scolli a V, ma anche i nuovi pantaloni a palazzo in lana, velluto e lurex che permettono di completare il look. Novità assoluta della collezione è il versatile due pezzi che può essere utilizzato come bikini o underwear. Rigorosamente in tessuto scintillante lurex!

La passione per gli anni ‘60 ’70 e l’eleganza di quei tempi viene interpretata in chiave moderna, evocando uno stile retrò, per creare capi senza tempo. Il progetto di Mimì à la Mer è quello di realizzare collezioni esclusive di altissima qualità pensate e prodotte in Italia, mantenendo delle limited edition per garantire l’esclusività del suo prodotto a chi lo sceglie.

Particolare attenzione viene data all’eccellenza dei materiali, la ricerca si focalizza sulla scelta di palette colore dal sapore vintage e sulla creazione delle grafiche dei tessuti create in esclusiva per il marchio.

Ogni disegno viene pensato dalla designer che spesso prende ispirazione da vecchi film o fotografie, anche l’arte influenza in modo significativo la scelta dei colori o dei soggetti. L’obiettivo della collezione è creare un total look composto da costumi e capi d’abbigliamento versatili.